in

Reggionarra 2014, al via il bando per narratori

La narrazione è la tua passione? Allora non perdere l’occasione di partecipare al bando promosso nell’ambito di Reggionarra, il tradizionale appuntamento che animerà la città di Reggio Emilia il 10 e l’11 maggio 2014.

libro Pablo Neruda rassegna culturale 2013

I dodici narratori under 35 selezionati avranno la possibilità di mettersi in gioco in un percorso di formazione e in un’esperienza di narrazione corale.

C’è tempo fino alle ore 12 del 31 marzo 2014 per inoltrare la domanda di partecipazione all’indirizzo di posta elettronica reggionarra@municipio.re.it.

Gli esiti della selezione saranno resi noti il 7 aprile 2014, mentre il corso di formazione avrà luogo dal 7 all’11 maggio 2014 al Centro Internazionale Loris Malaguzzi della città.

L’iniziativa è stata organizzata dal Comune di Reggio Emilia, il Centro Internazionale Loris Malaguzzi e l’Istituzione Scuole e Nidi d’Infanzia del Comune di Reggio Emilia, con la collaborazione della biblioteche della città.

Per saperne di più, visita il sito ufficiale.

(fonte Scambi Europei; autore dell’immagine: joevanni_99, da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Eurochocolate 2014, offerte di lavoro occasionale al festival del cioccolato dal 1° al 13 aprile

Identità multiple, a Milano persone e spazi urbani si moltiplicano nella mostra fotografica di Bellandi De Clemente