in ,

Regina Elisabetta convoca riunione d’emergenza: atteso annuncio in mattinata

La Regina Elisabetta convoca una riunione d’emergenza. Secondo quanto riportato dal tabloid “Daily Mail”, Buckingham Palace ha convocato per questa mattina, giovedì 4 maggio 2017,  una “riunione d’emergenza” di tutto il personale della famiglia reale sparso nelle varie residenze del Paese. Si tratta di un’iniziativa “molto insolita” che potrebbe riguardare un annuncio imminente sulla regina Elisabetta II stessa o sul suo consorte, il principe Filippo Duca di Edimburgo, che a giugno compirà 96 anni.

Le ultimissime con UrbanPost

“Anche se le riunioni che riguardano tutto il personale reale vengono convocate di tanto in tanto, il modo in cui questa è stata gestita, all’ultimo momento, è molto insolito e suggerisce che c’è qualcosa di importante da comunicare”, ha detto una fonte al Daily Mail commentando la scelta della Regina Elisabetta di convocare una riunione d’emergenza.

Preoccupazione per lo stato di salute dei due reali, Filippo ed Elisabetta? Da Buckingham Palace smentiscono. La riunione potrebbe riguardare lo scioglimento delle Camere da parte di Theresa May avvenuta nella giornata di ieri.

dieta detox ricette frullati, dieta detox, dieta detox ricette, dieta detox smoothie, dieta detox centrifughe,

Dieta detox ricette: 5 frullati per tornare in forma con gusto

Matrix aggressione in diretta: Francesca Parisella aggredita alla Stazione Termini di Roma (VIDEO)