in

Regina Elisabetta ha avuto un infarto? Smentita la fake news

Nella giornata di ieri, 3 dicembre 2019, si è diffusa una fake news sulla Regina Elisabetta. Secondo i rumors che giravano sul web la Regina sarebbe morta per un infarto. Naturalmente non è altro che una bufala. Charlie Proctor, Editor-in-chief del Royal Central, ha comunicato a tutti che la Regina Elisabetta è in splendida forma e che svolgerà con regolarità tutti i suoi prossimi impegni ufficiali. La fake news si era diffusa attraverso degli account falsi su Twitter che avevano pubblicato addirittura dei finti screenshot per far sembrare più vera possibile la notizia. Non c’è nulla da fare, la Royal Family ultimamente non riesce a trovare un attimo di pace.

Leggi anche –> La Regina Elisabetta ha 93 anni: gli esperti spiegano come fa a restare sempre uguale

Regina Elisabetta: il comunicato ufficiale sulla sua salute

I rumors sulla presunta morte della Regina Elisabetta per infarto ieri sera, 3 dicembre 2019, avevano infiammato in pochi minuti il web. Immediatamente l’hashtag #TheQueen ha raggiunto più di 200mila menzioni, entrando in tendenza su Twitter. La falsa notizia è stata poi subito smentita dalla Royal Family, che attraverso Charlie Proctor, Editor-in-chief del Royal Central, ha comunicato: «Vedo che abbiamo raggiunto quel periodo dell’anno in cui devo dissipare le voci sulla morte di Sua Maestà. La regina non è morta. È viva, sta bene, e non vede l’ora di ospitare il presidente Trump e altri leader mondiali a Buckingham Palace martedì per l’accoglienza alla NATO». Dunque sua maestà la Regina Elisabetta sta bene e non c’è da preoccuparsi.

Lascerà il trono a Carlo?

I rumors intono alla Royal Family non finiscono mai. Prima della fake news sulla presunta morte della Regina Elisabetta a causa di un attacco di cuore, girava un’altra notizia che però potrebbe essere vera. Sua maestà potrebbe abdicare entro 18 mesi, lasciando il trono al figlio Carlo. Non è ancora giunta una conferma ufficiale, ma come riportato dal The Sun e dal Daily Stars, la regina Elisabetta dunque potrebbe dimettersi permettendo così al principe Carlo di salire al trono con il nome di Giorgio VII. Non resta che attendere dunque comunicazioni ufficiali a riguardo.

Leggi anche –> Royal Family di buona forchetta: cosa mangiano i piccoli di Casa Windsor

meningite villongo veronica

Meningite Bergamo, ragazza di 19 anni si sente male in Università e muore: scatta la profilassi

Elodie su Instagram accende il Natale, lo show in lingerie piccante stuzzica Marracash: «Stiamo calmi»