in

Regina Elisabetta: «Quattro pizze a domicilio», l’incredibile ordine da Buckingham Palace

Perché non credere che la Regina Elisabetta possa ordinare quattro pizze a domicilio? Quattro cheeseburger pizza per l’esattezza, alla volta di Buckingham Palace. L’impiegato di una pizzeria Domino’s, che ha ricevuto l’ordine per ‘Elizabeth’, non si è minimamente posto il problema che potesse trattarsi di uno scherzo. E così, inoltrata la richiesta ai colleghi, si è proceduto all’’elaborazione’ dell’ordine.

Regina Elisabetta, pizze a domicilio per Sua Maestà

Inscatolate le quattro pizze, il driver incaricato della consegna è partito in motorino in direzione Buckingham Palace, per consegnare le cheeseburger fumanti da pagare alla consegna: totale 46 sterline. Peccato che giunto ai cancelli del Palazzo, due poliziotti di guardia abbiano fermato l’uomo, salvo poi contattare la sala di controllo per accertarsi che Sua Maestà non avesse realmente ordinato le pizze. “Mi dispiace, signore, – avrebbe, dunque, detto uno degli agenti, secondo quanto riportato dal Sunma Elizabeth è il nome della regina, che vive a Buckingham Palace. Credo che qualcuno l’abbia presa in giro”.

Regina Elisabetta pizze a Palazzo, lo scherzo

Accertato lo scherzo, il driver – rimessosi in sella alla sua moto – non ha potuto far altro che tornarsene al negozio. “Abbiamo sempre sospettato che la regina fosse una fan Domino’s  – ha detto sportivamente la manager del punto vendita – e l’ordine con consegna a Buckingham Palace ha pressoché confermato i nostri sospetti”. 

Leggi anche —> Kate e William in crisi, l’amante di lui fa il primo (importante) passo

Diletta Leotta Instagram, risveglio hot in babydoll a Venezia: «Sei illegale… Colazione da ‘Tiffarei’!»

Valentina Dallari Instagram, sensuale in costume al mare dopo la malattia: «Sei rifiorita!»