in ,

Registrazione Uomini e Donne oggi 13 gennaio: tutto annullato, ecco perché

Registrazione Uomini e Donne oggi 13 gennaio: annullata

Pare che la registrazione di Uomini e Donne in programma oggi, 13 gennaio 2017 non si farà. Tutto è stato annullato repentinamente poiché Maria De Filippi non si sente bene. I fan naturalmente si sono parecchio dispiaciuti del fatto poiché in molti erano intrepidi di vedere le novità riguardanti i tronisti, ma soprattutto gli ospiti eccezionali…

Registrazione Uomini e Donne oggi 13 gennaio: la perdita dello scoop

Nella registrazione di oggi infatti dovevano essere presenti Giulia De Lellis ed Andrea Damante, secondo molti proprio per annunciare la partecipazione imminente di lei all’Isola Dei Famosi. I numerosi followers della coppia non stavano nella pelle, ma probabilmente Maria De Filippi perderà l’esclusiva per regalarla alla rivale Barbara D’Urso.

Registrazione Uomini e Donne oggi 13 gennaio: Alessandro Calabrese in bilico

Nel frattempo si allunga anche l’agonia di Alessandro Calabrese che si trova a non sapere quale sarà il suo destino. L’uomo infatti ha decisamente passato un periodo complicato in seguito alle pesanti accuse della ex fidanzata, ma di recente ha scritto una lettera aperta alla sua tronista, Sonia Lorenzini, in cui ha deciso di spiegare la sua ultima notte di passione con la sua ex fidanzata poco prima di prendere parte alla trasmissione. Dovrà attendere ancora per sapere quale destino ha in mente per lui la tronista, intanto attendiamo la nuova data della registrazione del trono classico.

Canone Rai 2017 esenzione e scadenze

Canone Rai 2017 disdetta: quando e come è possibile richiederla

Astori Fidanzata foto Francesca Fioretti

Astori fidanzata, le foto della bellissima Francesca Fioretti