in ,

Registrazione Uomini e Donne trono classico: ecco quando sarà registrata la prima puntata

Uomini e Donne trono classico: quando sarà registrata la prima puntata

Sta per tornare il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Il 29 agosto ci sarà la registrazione della prima puntata del trono classico. Grande attesa per conoscere i nuovi tronisti di questa prima parte di stagione, anche se un nome è già stato ufficializzato. A sedere sul trono rosso, infatti, sarà Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper. Il ragazzo campano è molto amato dal pubblico di Uomini e Donne, anche se la sua scelta di accettare la proposta fattagli dalla produzione del programma ha fatto ovviamente discutere il web. Ad affiancare Mattia Marciano ci saranno probabilmente un tronista e altre due troniste. Almeno in questa prima parte di stagione non ci sarà il trono gay, dopo le polemiche sorte attorno al caso Claudio Sona e al suo ex fidanzato Juan Sierra. In seguito ci saranno anche le registrazioni del trono over, che quest’anno ripartiranno ovviamente da Gemma Galgani e dal suo compagno (o forse ex) Marco Firpo.

Uomini e Donne trono classico prima puntata: quando sarà mandata in onda

La prima puntata del trono classico dovrebbe andare in onda su Canale 5 attorno al 18 settembre, anche se non è ancora chiaro se la produzione deciderà di partire con il trono classico o con il trono over. Nella prima registrazione del trono classico, oltre ai nuovi tronisti, potrebbero esserci in studio anche le coppie che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island insieme al conduttore Filippo Bisciglia. Tra loro, infatti, ci sono anche due ex protagonisti di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Le prime registrazioni del trono classico, dunque, saranno molto lunghe e divise in due o tre parti quando poi saranno mandate in onda.

Uomini e Donne trono classico: chi saranno i tronisti?

I nomi dei tronisti che affiancheranno Mattia Marciano sono ancora segreti. Oltre all’ex corteggiatore di Desirée Popper, potrebbero esserci volti già noti al piccolo schermo e la produzione di Uomini e Donne potrebbe pescare dalle ultime tentatrici o dai tentatori di Temptation Island. I nomi più gettonati sono quelli di Carmen Rimauro, Desirée Maldera e Paolo Crivellin, il single che nel villaggio si era avvicinato a Valeria Bigella. Al momento pare che Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini, non figuri tra le troniste del trono classico di Uomini e Donne. La ragazza romana, infatti, ha frequentato per alcuni giorni Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e tentatore di Temptation Island, ma la loro frequentazione non è andata al massimo e sui social si rincorrono le accuse. Per quanto riguarda il trono over, regna ancora l’incertezza riguardo alla presenza di Gemma Galgani. La dama torinese ha trascorso la prima parte d’estate con il suo compagno Marco Firpo, ma a quanto pare i due durante le vacanze estive si sono lasciati. Nelle prime puntate del trono over i due chiariranno la propria situazione. Nella nuova stagione dovrebbero esserci anche Giorgio Manetti e Barbara De Santi, per lei si tratta di un ritorno nel programma di Maria De Filippi.

Diretta Hellas Verona – Napoli streaming gratis e probabili formazioni: le ultime news sull’incontro

marino occhipinti uno bianca

Marino Occhipinti: vacanza premio a Cervinia per il killer della Uno Bianca