in ,

Registrazione Uomini e Donne trono classico: venerdì 10 marzo 2017

Registrazione Uomini e Donne trono classico: la prossima data

L’appuntamento per la registrazione del trono classico di Uomini e Donne era stato fissato per martedì 7 marzo. Le ultime news su Uomini e Donne però ci comunicano che l’attesissimo evento è stato spostato a venerdì 10 marzo 2017. Ancora resta sconosciuta la ragione di tale cambio di data, ma quello che è certo è che i fan avranno modo di scoprire tutto quanto è successo ai tronisti nel corso della settimana e le novità non saranno certo poche.

Registrazione Uomini e Donne trono classico: Rosa e Desirée

Nella nuova registrazione del trono classico i followers avranno modo di assistere alle prime esterne delle due nuove troniste, Rosa Perotta e Desirée Popper e soprattutto di conoscere anche i primi corteggiatori delle due nuove ragazze. Già tutti si domandano chi saranno questi nuovi protagonisti dei pomeriggi di Canale 5, ma soprattutto quale sarà il loro comportamento e come siano le due nuove belle troniste, ancora tutte da scoprire.

Registrazione Uomini e Donne trono classico: i tronisti

I tronisti maschi invece, Luca Onestini e Marco Castasegna, continuano a conoscere le loro belle corteggiatrici, ma ciò che si chiede il pubblico è se i due continueranno a darsi battaglia per via di Soleil Sorge. La bella corteggiatrice infatti ha deciso di conoscere tutti e due i ragazzi, Luca, però, non ha reagito bene ed ha già manifestato un po’ di gelosia verso il rivale. Anche Giulia Latini appare infastidita dal fatto che Luca sia così geloso di Soleil, cosa succederà nelle prossime puntate?

Xabi Alonso ritiro, il centrocampista spagnolo dà l’addio al calcio su Twitter: il messaggio

Viareggio Cup 2017 Garden City Panthers

Viareggio Cup 2017 Garden City Panthers intervista a Rino D’Agnelli: “Ecco il mio nuovo progetto”