in

Registrazione Uomini e donne: Jonas bacia Cinzia, Rama Lila delusissima

L’intesa tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini, protagonisti del Trono Classico di “Uomini e donne” potrebbe essere minata da un nuovo fatto, accaduto durante la registrazione di martedì 14 ottobre, in onda la prossima settimana. Il bel tronista avrebbe infatti spostato la sua attenzione da Rama ad una nuova corteggiatrice, di nome Cinzia, con la quale l’ultima esterna sarebbe stata particolarmente movimentata…

bacio jonas cinzia uomini e donne

Si parla infatti di un bacio tra Jonas e Cinzia, peraltro il primo dato dall’attore e tronista durante la sua esperienza a “Uomini e donne”. Durante l’esterna registrata pochi giorni fa, la corteggiatrice ha invitato Jonas a ballare a ritmo latino e tra di loro sono subito scoppiate scintille, tanto che alla fine del ballo Cinzia gli avrebbe rubato un bacio. Una sorpresa gradita per il tronista, che ha sempre ammesso di amare il corteggiamento da parte di una donna, quello che è invece venuto a mancare in un mese circa di frequentazioni con Rama Lila.

Rama Lila, finora la preferita di Jonas, ha ora una temibile rivale: Cinzia, 22 anni, non soltanto è bellissima ma è anche molto spigliata e dalla personalità travolgente. Inoltre, il suo lavoro da cassiera in un supermercato rappresenta proprio quella normalità che Jonas ha ammesso di ricercare in una donna, rispetto al lavoro di pr in discoteca di Rama Lila. Le due corteggiatrici non potrebbero essere più diverse: Rama appare impacciata e timida, “troppo spenta” a detta della sua rivale, mentre Cinzia è invece riuscita a coinvolgere fin da subito il tronista senza troppe inibizioni. Chi sarà la nuova preferita di Jonas?

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Fortuna Loffredo altri bambini potrebbero essere stati abusati

Napoli, bambina precipitata dal balcone ultimissime da Quarto Grado: altri bambini abusati?

Elena Cestepista Quarto Grado news

Caso Elena Ceste, novità a Quarto Grado: spunta la pista del monastero di clausura