in

Registrazione Uomini e donne: primo bacio per Jonas e Rama Lila

Salto di qualità per la coppia Jonas Berami e Rama Lila Giustini sul Trono Classico di “Uomini e donne”. Se finora la corteggiatrice si è mostrata particolarmente schiva alle attenzioni del bel Jonas, finalmente è per loro arrivata l’esterna passionale: durante l’esterna oggi registrata, Jonas e Rama Lila si sono infatti scambiati il loro primo bacio, arrivato dopo parecchie esitazioni e problemi legati alla doppia anima di Rama Lila, timida sotto ai riflettori e sfrontata tra set fotografici e serate in discoteca.

uomini e donne registrazione

L’esterna che ha sancito il bacio tra Jonas e Rama è stata organizzata dalla corteggiatrice, che ha scelto come location l’isola Tiberina e i suoi romantici paesaggi. Rama ha aspettato il tronista distesa su una coperta con dei cuscini, sotto ad un albero, creando così un’atmosfera davvero magica. Il passo in avanti compiuto da Rama Lila è stato quello di aprire finalmente il suo cuore, raccontando quello che è il suo passato. E’ quasi commozione quando Rama mostra a Jonas alcune immagini che la ritraggono da bambina insieme al padre e alla madre.

Sempre più complici, Jonas e Rama Lila hanno così accorciato le distanze. Sdraiati l’uno accanto all’altra, tra di loro è finalmente scoccato il fatidico bacio, per il quale a gran sorpresa è stata la dolce Rama a prendere l’iniziativa. In studio, la Giustini si è detta preoccupata delle conseguenze di questo bacio, dal momento che la sua più grande paura è scottarsi dopo essersi lasciata tanto andare.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Elena Ceste ultime notizie l'Autopsia probabilmente non potrà stabilire com'è morta

Pomeriggio 5 diretta: Elena Ceste è stata uccisa? I genitori da Michele e nipoti

legge stabilità 2015 napolitano renzi merkel

Legge di Stabilità 2015, Napolitano: la firma e l’autorizzazione alle Camere