in ,

Registrazione Uomini e Donne trono classico: ecco la data

Le vacanze estive stanno proprio per terminare. In questa settimana vi sarà la prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi ed in onda nel primo pomeriggio di Canale 5. La crisi d’astinenza dei fan dei tronisti e dei corteggiatori ha le ore contate. Se nulla cambia, infatti, venerdì 26 Agosto tutti i protagonisti della trasmissione, ed i nuovi tronisti pronti per l’avventura, si ritroveranno negli studi Mediaset per dare via alla nuova stagione. Cosa succederà? Chi siederà sull’ambita poltrona rossa? Chi commenterà i baci e le litigate di tronisti e corteggiatori? Cosa ha studiato Maria De Filippi per tenere i telespettatori incollati alla tv ancora una volta?

La grande novità di quest’anno sarà il trono gay, che, però, sembra pronto ad iniziare solo quando il trono classico e il trono over avranno già acceso gli animi dei telespettatori. I nomi dei possibili tronisti si rincorrono su internet e sulle bocche dai fan, ma per ora, visti i rumors contrastanti, poco pare ancora certo. Da Roberto Ranieri, protagonista molto discusso di Temptation Island, a Manuel Vallicella, passando per Serkan Cayoglu, il bellissimo attore di Cherry Season, la soap turca del momento.

Tina Cipollari, invece, ci sarà o non ci sarà? Il 26 Agosto si scoprirà sicuramente la verità. Tutti sanno che l’amatissima opinionista di Uomini e Donne è già tornata dal suo viaggio all’interno del programma Pechino Express, non è detto, però, che fino alla fine della messa in onda del reality di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca la Cipollari possa farsi vedere su una Rete avversaria.

roberta ragusa news

Roberta Ragusa, nuovi indizi e piste investigative: presto un’altra indagine?

Ludovica Valli Instagram interviene la madre per difenderla

Uomini e Donne gossip: il duro sfogo di Ludovica Valli su Instagram