in

Registrazione Uomini e Donne trono classico: Sharon rifiuta il bacio di Andrea

È stata registrata ieri una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: protagonista indiscussa è stata Sharon Bergonzi, vista l’assenza in studio di Maria Lebano, la corteggiatrice di Andrea Cerioli che durante la scorsa puntata aveva lasciato nuovamente il programma. Tutti gli occhi sono puntati sulla giovane di Formicola che, finalmente, sembra aver tirato fuori quel carattere tanto desiderato dal tronista bolognese.

“All’inizio credevo di essere io il problema, ma adesso ho capito che tu sei confuso, non sai quello che vuoi. Ti sei costruito nella tua testa un tuo prototipo di donna che vuoi e che io non sono!“. Queste le parole di Sharon che, armata di una nuova coscienza di sé, affronta Andrea nel camerino. Il tornista però non demorde e cerca di far capire alla corteggiatrice che, in realtà, lei è ciò che lui vuole: in una sorta di ribaltamento di ruoli, Cerioli si ritrova a rincorrere la Bergonzi che lo rifiuta più volte, evitando i suoi abbracci e i suoi baci.

I due non si capiscono e tentano di chiarirsi in vano: Andrea è convinto di aver dato troppo certezze a Sharon, mentre lei ormai sul piede di guerra afferma l’esatto opposto. Per il resto della puntata la coppia sarà tesa e quado faranno l’ingresso in studio alcune nuove corteggiatrici, il tutto peggiorerà nuovamente: Andrea deciderà di tenerle tutte, mentre Jonas riscuoterà il plauso di Sharon per la scelta di eliminare le sue nuove pretendenti.

Fiorentina Juventus

Fiorentina news: Montella potrebbe puntare sulla coppia tedesca Gomez Marin

Italicum ultimatum a Berlusconi

Italicum, Matteo Renzi dà l’ultimatum a Berlusconi: “Se salta il patto avanti da soli”