in

Registrazione Uomini e Donne Trono Classico: Teresa elimina Fabio dopo la testimonianza di Veronica Valà

Puntata scoppiettante quella registrata a “Uomini e donne” lo scorso 7 novembre, durante la quale la tronista Teresa Cilia ha scoperto un’importante verità su uno dei suoi corteggiatori preferiti, il bel Fabio. A rovinare l’idillio di un’esterna quasi perfetta, nella quale il corteggiatore ha dedicato a Teresa il verso di una canzone “Fuori di qua sarà meglio di quello che pensi”, è stata infatti la testimonianza di Veronica Valà, tentatrice di “Temptation Island”. Quest’ultima ha infatti rivelato che Fabio avrebbe costruito un vero e proprio personaggio grazie alla collaborazione dell’ex tronista Manfredi Ferlicchia…

Veronica Valà, che proprio con il Ferlicchia ha avuto una storia d’amore durata non troppo a lungo, ha raccontato che Manfredi avrebbe offerto all’argentino una serie di serate in discoteca, oltre che preziosi suggerimenti sul comportamento da tenere all’interno del programma. Fabio Carravolo ha però smentito quest’ultima insinuazione, confermando invece l’offerta di lavoro a lui fatta da Manfredi Ferlicchia.

Non poteva non intervenire nella vicenda proprio Manfredi Ferlicchia, che ha raccontato che tra lui e Fabio Corrolicchio ci sarebbe stata una sola telefonata, a settembre. Inevitabile lo scontro tra lui e Teresa Cilia, dopo che Veronica Valà ha insistito sul fatto che le telefonate siano state più di una e di fatto più recenti. La difesa di Manfredi non ha sortito alcun effetto sulla tronista, che ha invece credito alle parole della Valà. Conseguenza di tutto ciò? L’eliminazione di Fabio dalla cerchia di corteggiatori…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

ricette dolci dopo il tiggì moroni

Ricette Dolci dopo il tiggì: le girandole al cioccolato gianduia di Anna Moroni

Alfonso Signorini da Fabio Fazio

Che fuori che tempo che fa anticipazioni e ospiti 8 novembre: Alfonso Signorini ed Ermanno Olmi