Sul trono over di Uomini e Donne la diatriba tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama Barbara De Santi non accenna ad una tregua: le due, da sempre in rotta, hanno recentemente discusso a causa di alcune dichiarazioni riportate dal cavaliere Ciro Ascione. Quest’ultimo affermava che la De Santi gli avesse confessato di voler prendere il posto della Cipollari, in quanto poco adatta a ricoprire il ruolo di opinionista nel programma. Barbara aveva già smentito il tutto, peccato però che non sia servito ad evitare l’ira di Tina.
La Cipollari era persino arrivata a criticare il lavoro di insegnante della De Santi che, nella registrazione di ieri, ha voluto smentire le falsità sul suo conto chiedendo ad alcune persone di testimoniare la sua serietà. Nuovamente Tina negherà a Barbara una rettifica e a nulla servirà l’intervento di Maria De Filippi per calmare le acque.
Mentre farà il suo ingresso Silvia, che spiegherà al pubblico di Uomini e Donne come la dama avesse aiutato suo figlio a scuola, l’opinionista abbandonerà infuriata lo studio. A questo punto Barbara, nonostante le belle parole della testimonianza della signora Silvia, scoppierà in lacrime sfinita e si allontanerà a sua volta dalle telecamere, accompagnata da Raffaele.