in

Release iOS 9 beta 4: ultimo test prima dell’uscita con iPhone 7

[disclaimer_prodotti_sc]Il sistema operativo ideato da Apple, iOS 9, è pronto per il test finale con gli sviluppatori registrati sul Developer Center. L’update più atteso, l’ultimo, è finalmente stato lanciato da Cupertino mentre per la presentazione ufficiale dovremo attendere ancora qualche settimana. Il lancio è infatti previsto per il mese di settembre.

Tante le novità inerenti l’upgrade delle funzionalità per il comparto fotografico, Siri, l’assistente vocale e l’Home Sharing.
iOS 9 beneficerà dell’implementazione relativa alle funzionalità della fotocamera: il fastidioso bug che tanto attanagliava i bottoni del volume è stato risolto, d’ora in avanti sarà possibile usare i suddetti pulsanti come grilletto per la fotocamera.

La possibilità di operare su iPad in modalità multitasking, grazie alla nuova ‘Picture in Picture‘ e’ Slide Over‘, i miglioramenti apportati all’efficienza energetica nonché alla stabilità del s.o. sono un valore aggiunto da non sottovalutare in vista della commercializzazione di iPhone 6S e iPhone 7.

Foto:

dove vedere Chelsea-Manchester United Premier League

Chelsea: 4 tifosi condannati per razzismo, 5 anni di daspo

sta

Starbucks: in arrivo la App per ordinare il caffè online