in

Relic Run di Tomb Raider: Lara Croft sbarca su iPhone 6 iOS e Android

Le news relative agli ultimi giochi per smartphone in uscita sono più che fondate. Lara Croft: Relic Run di Tomb Raider è pronto a sbarcare sia su iOS che Android. Sembra che l’attesa si più lunga per gli utenti Windows.

Lara Croft si prepara ad affrontare una nuova avventura che conosciamo come Lara Croft: Relic Run. La serie di videogiochi di Tomb Raider, dunque, si arricchisce. La Crystal Dynamics e Square Enix, infatti, hanno annunciato da poco il titolo di quello che sarà l’ennesimo adventure game dinamico di Tomb Raider. Sul Tumblr ufficiale di Tomb Raider troviamo screenshot e immagini esclusive, che ci regalano una strepitosa anteprima di quello che andremo a vedere, o meglio, dell’avventura che vivremo con Lara Croft: Relic Run. 

Potremo vivere insieme a Lara Croft le corse in auto, gli inseguimenti, le avventure in moto tra poco. Il lancio di Relic Run, infatti, è previsto per i prossimi mesi. Il titolo completo, quindi Lara Croft: Relic Run, è stato rilasciato oggi in Olanda, dove sarà anche disponibile una fase di test. La data di uscita precisa, dovrebbe essere comunicata a breve da Crystal Dynamics e Square Enix.

Photo: Nicholas Wang

Seguici sul nostro canale Telegram

Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni 27 Maggio 2015: Domenico Maurantonio, Marco Vannini, Guerrina Piscaglia e Denise Pipitone

Amici 14

Amici14, Briga contro Moreno? I fan scatenano una polemica sul web