in

Remo Girone a Vieni da me: associa la cacca a Michele Placido, ma è solo un gioco

Oggi, martedì 16 aprile 2019, Remo Girone era uno degli ospiti del programma di Rai Uno Vieni da Me. Vieni da me è un format interessante in cui agli ospiti viene chiesto di associare un emoticon a un personaggio famoso.

Remo Girone ha partecipato volentieri al gioco e ha lasciato tutti molto sorpresi quando ha deciso di associare al suo collega Michele Placido l’emoticon della cacca. La scelta di Remo ha lasciato interdetto il pubblico e la presentatrice, Caterina Balivo. Così l’attore ha dovuto specificare il perché di questa scelta.

remo girone cacca

leggi anche: Francesca Rettondini a “Vieni da me”, il ricordo di Alberto Castagna: «E’ sempre con me»

Remo Girone si spiega

I due attori hanno lavorato insieme a La Piovra 3 e La Piovra 4. “Ti spiego perché questa emoticon, non c’è nulla che non va con Michele”, afferma Remo Placido per calmare le acque. In seguito ha aggiunto “Il regista sul set ci diceva cose e faceva in modo di metterci sempre l’uno contro l’altro, perché i due personaggi, quello di Corrado Cattani e di Tano Cariddi, erano antitetici. Questo dava verità al nostro odio nella finzione scenica. Per questo motivo gli do questa emoticon”.

Insomma, la scelta della cacca è praticamente “colpa” del regista Luigi Pirelli. Remo Girone e Michele Placido vanno d’accordissimo, solo un piccolo scherzo dietro la scelta di questa emoticon.

remo girone cacca


leggi anche: Marcella Bella a Vieni da me: «Le parole di Red Canzian mi hanno ferita»

Placido non è l’unico attore di cui ha parlato Girone

Il famoso attore ha parlato di altri importanti colleghi, tra cui anche Ben Affleck. Riguardo al giovane attore di Hollywood Girone ha raccontato “Abbiamo fatto un film insieme e mi ha regalato una bottiglia di whisky invecchiato scrivendomi un bravo su un biglietto. E’ una persona intelligentissima e ha una memoria straordinaria che, a volte, gli impedisce di giocare nei casinò perché si ricorda tutte le carte”.

Tra gli importanti attori nominati c’è anche Paola Cortellesi, incontrata sul set di Ma cosa ti dice il cervello. Il film uscirà proprio in questi giorni, il 18 aprile 2019. Remo Girone ha speso dolci parole anche per lei “Paola è una grande attrice, bellissima e bravissima e quindi le do solo un bacio”.

 

Mario Balotelli nuova fidanzata: è Elodie Di Patrizi

Grande Fratello, “che vergogna”. Sotto le lenzuola, robe piccantissime: “la prima volta” nella casa, beccati