in ,

Renata pittrice scomparsa news: cade alibi figlio, Ris di nuovo nella casa di Giulianova

E’ in corso dalle 14 di oggi, giovedì 9 novembre, il terzo sopralluogo del RIS dei Carabinieri nella casa di Giulianova dove abitano il figlio e dell’ex marito di Renata Rapposelli, la pittrice scomparsa lo scorso 9 ottobre dopo essere stata proprio in quella abitazione.

Casa e abitazione di Simone e Giuseppe Santoleri, erano state dissequestrate e restituite ai legittimi proprietari dopo che gli inquirenti le avevano sottoposte a rilievi e accertamenti dai quali, questo vogliono le indiscrezioni sopralluoghi, non erano emersi indizi rilevanti ai fini investigativi. Né tracce di polvere da sparo, né biologiche o ematiche erano state rilevate nei luoghi passati al setaccio.

La casa di Giulianova dove è stato eseguito il sopralluogo

Oggi pomeriggio forse la svolta, quindi il ritorno della Scientifica nella abitazione dove vivono i due uomini che, lo ricordiamo, sono indagati per concorso in omicidio e occultamento di cadavere. Cosa cercavano i Ris? Sottoposto a sopralluogo anche il vano caldaia dove a detta di una vicina di casa, già sentita dagli inquirenti, Simone relegava il padre, da lui sottomesso e maltrattato. Necessario anche un nuovo sopralluogo in un appartamento vicino a quello dove vivono i due uomini indagati, in quanto, non lo escluderebbero gli inquirenti, padre e figlio potrebbero essersi recati lì dopo la sparizione di Renata.

>>> Renata pittrice scomparsa news Chi l’ha visto?, accuse sconvolgenti al figlio: “E’ psicopatico e pericoloso” <<<

In queste ore, inoltre, si è avuta conferma di due indiscrezioni che circolavano da ore: Giuseppe Santoleri non guidava da anni ed avrebbe quasi perso del tutto l’uso di una mano. Viene dunque smentito l’alibi del figlio, il quale ha riferito che il padre ha accompagnato Renata in auto da Giulianova fino al santuario di Loreto. La ex moglie – che aveva un problema alla gamba – sempre secondo il figlio avrebbe chiesto all’ex coniuge di farla scendere prima di arrivare al santuario, per proseguire a piedi. Versione dei fatti che con il passare delle ore perde sempre più credibilità.

AGGRESSIONE OSTIA NEWS

Aggressione Ostia news: Roberto Spada fermato dai Carabinieri

Eicma 2017 novità moto

EICMA 2017 nuovi modelli moto: tutte le novità in vista del 2018