in ,

Renata Rapposelli news: le indagini, i dubbi sull’ex fidanzata di Simone e il debito in famiglia

Renata Rapposelli news: le indagini

Proseguono su più fronti le indagini sulla morte di Renata Rapposelli. Secondo le ultime news emerse durante la diretta di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, sul copro della pittrice di Ancona sarebbero stati trovati pezzi di carta. La posizione del ritrovamento è alquanto strana. Erano, infatti, attaccati alla pelle sotto i vestiti. Gli esperti dovranno analizzarli bene, ma pare si trattassero di fogli non scritti. L’ipotesi quindi che Renata avesse con sé dei documenti è stata temporaneamente archiviata in attesa di ulteriori esami del Ris. Nel frattempo si continuano a cercare tracce su piumoni, cuscini e lenzuola per avere prove della presenza di Renata Rapposelli nella casa di Simone Santoleri. Oltre a ciò il corpo della pittrice deve ancora raccontare molto agli inquirenti. Sono stati disposti esami per i cui esiti servirà parecchio tempo. Così come servirà tempo per comparare quanto trovato sulla macchina e quanto repertato vicino al dirupo dopo è stato trovato il corpo.

Sono in corso, infine, indagini tecnico – informatiche anche sui 9 telefonini sequestrati. Dei di questi appartengono a Renata Rapposelli e sono stati trovati nella casa di Ancona. Sette appartengono a Simone Santoleri. Il telefono, però, che Renata doveva avere con sé il giorno della scomparsa risulta ancora irreperibile.

Renata Rapposelli news: i dubbi sull’ex fidanzata di Simone Santoleri

Durante la diretta di Chi l’ha visto? di mercoledì 29 novembre 2017 sono stati sollevati dubbi sull’ex fidanzata di Simone Santoleri che, negli ultimi giorni, è comparsa in televisione e si è fatta intervistare da veri programmi. Federica Sciarelli ha parlato di una segnalazione da parte di una telespettatrice di Rai 3. Pare che la donna, prima di andare in tv per parlare bene di Simone, avesse scritto su Facebook uno strano messaggio in cui riteneva l’ex colpevole della morte della madre.

Intercetta dalla troupe di Chi l’ha visto? nel cortile davanti a casa di Simone Santoleri, la donna ha smentito di aver scritto: “Sii la conoscevo bene, ho avuto un flirt con quello sce** del figlio. All’epoca era bellissimo mo non so cosa gli è successo senza capelli, ingrassato …. e comunque conoscendogli …. chi se non Simone poteva aver fatto una cosa tanto orribile ….“.

leggi qui le ultime news sull’ex fidanzata di Simone Santoleri 

Renata Rapposelli news: parla l’avvocato della pittrice

Successivamente, sempre nella stessa puntata del programma di Rai 3, Federica Sciarelli ha intervistato l’avvocato di Renata Rapposelli per capire se la somma che l’ex marito le doveva era di 3000 euro o no. A sconfessare quanto riferito da Simone Santoleri, che ha sempre sostenuto che il padre dovesse molti meno soldi alla madre, l’avvocato ha detto: “La Signora aveva ottenuto un decreto del giudice nell’Aprile del 2016 che riconosciva un diritto di 200 euro“. A causa di alcuni problemi di reperibilità del padre di simone: “Dalla data del provvedimento fino al saldo effettivo, avvenuto nel giugno 2017 sono decorsi 14 mesi“. In questo periodo Renata Rapposelli ha maturato diversi arretrati. “Al momento del deposito della domanda giudiziale avvenuta nel gennaio 2017  Renata Rapposelli aveva maturato 9 mesi di arretrati quindi 1800 euro” a questi devono essere aggiunti altri sei mesi fino a giungo 2017 e quindi 1200 euro per un totale di 3000 euro.

giallo di giulianova news

Renata Rapposelli, news Chi l’ha visto?: attesa per l’esito degli accertamenti dei Ris

MORTE GIULIA DI SABATINO

Giulia Di Sabatino news: le indagini si allargano, nuovi accertamenti sui tabulati telefonici