in

Renato Zero, Amo tour: nuove date in tutta Italia

Manca poco all’inizio del nuovo tour di Renato Zero, Amo Tour, che avrà inizio il 10 settembre da Milano e percorrerà tutta l’Italia fino a novembre, e vi è un continuo moltiplicarsi di date. Dopo aver sestuplicato la data milanese, triplicato Padova e raddoppiato Bologna, si aggiunge una sesta data anche a Firenze e una terza nel capoluogo piemontese, Torino, rispettivamente il 26 ottobre a Nelson Mandela Forum e il 31 ottobre al Palaolimpico.

renato-zero-e-amo-tour-2013

In primavera, al Palalottomatica di Roma, Renato Zero aveva radunato centomila persone stupendoli con due ore di show, tra continue emozioni e colpi di scena e adesso, a grande richiesta, lo spettacolo attraverserà tutta la Penisola. Renato Zero ripercorrerà tutta la sua storia musicale, alternando i suoi successi ai brani del nuovo album, intitolato Amo, attraverso medley, videoclip e con lo sfondo di una scenografia spettacolare. Ad affiancare Zero sul palco ci saranno altri otto artisti diretti da Renato Serio e dodici ballerini.

Le date del tour sono: 10, 11, 13, 14, 16 e 17 settembre al Mediolanum Forum di Milano, 10, 12 e 13 ottobre al PalaFabris di Padova, 15 e 16 ottobre all’Unipol Arena di Bologna, 18, 19, 21, 22, 24 e 26 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze, 28, 30 e 31 ottobre al Palaolimpico di Torino, 8 e 9 novembre al PalaSele di Eboli, 12 e 13 novembre al Palaflorio di Bari e 15 e 16 novembre al Palasport di Acireale. Le prevendite, disponibili su www.ticketone.it e presso i punti vendita abituali, si sono aperte il 29 agosto per la nuova data di Firenze e il venerdì 30 agosto a partire dalle ore 11, per la nuova data di Torino.

Seguici sul nostro canale Telegram

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones: ufficializzata la separazione

Estate 2013: ecco le coppie vip scoppiate sotto l’ombrellone