in

Renato Zero, concerti a Roma a dicembre

L’“Amo tour” del celebre cantautore romano Renato Zero pare proseguire all’infinito.

Ripreso venerdì scorso all’Adriatic Arena di Pesaro, il tour di Zero torna a Roma stasera 16 dicembre 2013, e per soddisfare la grande richiesta del pubblico resta al Palalottomatica per altre quattro date, il 18, il 19, il 21 e il 22 dicembre.

renato-zero-amo-tour

Lo show di Zero dura più di due ore, con un’orchestra di 34 elementi diretti dal Maestro Renato Serio e un corpo di ballo pronto a esibirsi sulle coreografie di Bill Goodson. In scaletta, oltre ai nuovi brani dell’ultimo disco “Presente”, i successi di una lunga e fortunata carriera musicale.

Un’occasione unica per rivivere a 360 gradi l’avventura musicale dell’artista e festeggiare con lui il suo 60° compleanno e la sua straordinaria carriera.

Alla fine di dicembre il giro di concerti di Renato Zero nei palasport supererà quota 300 mila spettatori. Il tour sarebbe dovuto terminare a fine 2013, ma la richiesta del pubblico ha convinto gli organizzatori a continuare il prossimo anno, quando all’inizio di febbraio riprenderà per altre sette date a Brescia, Milano, Bologna, Firenze e Livorno.

Biglietti acquistabili sul circuito TicketOne.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Progetto Leonardo, 100 tirocini nei servizi sociali

Lionel Messi

BARCELLONA, Messi: il padre accusato di riciclaggio