in

Renato Zero, concerti a Roma a dicembre

L’“Amo tour” del celebre cantautore romano Renato Zero pare proseguire all’infinito.

Ripreso venerdì scorso all’Adriatic Arena di Pesaro, il tour di Zero torna a Roma stasera 16 dicembre 2013, e per soddisfare la grande richiesta del pubblico resta al Palalottomatica per altre quattro date, il 18, il 19, il 21 e il 22 dicembre.

renato-zero-amo-tour

Lo show di Zero dura più di due ore, con un’orchestra di 34 elementi diretti dal Maestro Renato Serio e un corpo di ballo pronto a esibirsi sulle coreografie di Bill Goodson. In scaletta, oltre ai nuovi brani dell’ultimo disco “Presente”, i successi di una lunga e fortunata carriera musicale.

Un’occasione unica per rivivere a 360 gradi l’avventura musicale dell’artista e festeggiare con lui il suo 60° compleanno e la sua straordinaria carriera.

Alla fine di dicembre il giro di concerti di Renato Zero nei palasport supererà quota 300 mila spettatori. Il tour sarebbe dovuto terminare a fine 2013, ma la richiesta del pubblico ha convinto gli organizzatori a continuare il prossimo anno, quando all’inizio di febbraio riprenderà per altre sette date a Brescia, Milano, Bologna, Firenze e Livorno.

Biglietti acquistabili sul circuito TicketOne.

Seguici sul nostro canale Telegram

Progetto Leonardo, 100 tirocini nei servizi sociali

Lionel Messi

BARCELLONA, Messi: il padre accusato di riciclaggio