in

Renato Zero, ganasce sulla sua macchina: è polemica con i vigili

Pomeriggio da incubo per Renato Zero nel centro storico di Roma: uscendo da un ristorante il cantante si è ritrovato la macchina multata ma non solo: le ruote erano bloccate dalle ganasce! Aver parcheggiato la fuoristrada in una zona a traffico limitato è costato caro al “re dei sorcini”: al suo ritorno in macchina Renato è andato su tutte le furie contro gli agenti e ha chiamato sul posto una troupe televisiva e un noto fotoreporter. Poi però la situazione è tornata alla calma, l’artista è risalito in macchina, ha firmato i verbali e si è allontanato.

Il vigile non è stato per niente amico con Renato il quale, a suo dire, si è sentito praticamente “sequestrato”: il cantante reputa indecente la brutalità utilizzata nei suoi confronti, considerando quello che ha dato per la sua città nel corso degli anni. Dopo la polemica con gli agenti, la polizia municipale ha fatto sapere – attraverso un comunicato ufficiale – “di avere solo agito secondo le procedure” affermando che, nelle medesime condizioni, “opererà in futuro in identica maniera”, una nota che sul web ha raccolto il favore dei tanti che accusano i vip di godere di certi privilegi che invece i “comuni mortali” non hanno.

L’episodio di Renato Zero va ad aggiungersi a un’altra polemica che ha visto come protagonista Claudia Gerini, sempre al centro di Roma. Non trovando un taxi alla Stazione Termini, l’attrice romana ha voluto esprimere su Twitter la sua rabbia: «Oggi in arrivo alla Stazione Termini di Roma non ci sono taxi! – aveva scritto – Un’ora di attesa e niente! Che schifo i taxi a Roma! Se chiami non hanno mai auto!”. La reazione dei tassisti romani non si è fatta attendere: una pioggia di insulti e commenti pesanti hanno riempito il web, tanto che la Gerini ha deciso di chiudere il profilo scusandosi pubblicamente con la categoria. Vita dura quella dei vip nella capitale!

formiche in casa, come eliminarle, rimedi fai da te

Formiche in casa: come eliminarle usando uno dei rimedi fai da te più efficaci

da raffaello a schiele mostra palazzo reale

Mostre Milano 2015, Da Raffaello a Schiele: a Palazzo Reale “Musei dal Mondo”