in

Renato Zero, nuovo album e tour 2013 in Italia: date

renato-zero-amo-alubum

Lo scorso 12 marzo 2013 è uscito il nuovo album di Renato Zero dal titolo “Amo”, l’album contiene ben 14 inediti.

Un lavoro che lo stesso cantautore definisce come la sua opera più completa, infatti, a quest’album hanno collaborato nomi di un certo calibro nel panorama artistico internazionale come Trevor Horn, Danilo Madonia, Celso Valli, il chitarrista Phil Palmer e tanti altri musicisti.

Come è noto, Renato Zero è un’artista che ama condividere a pieno i suoi lavori con il pubblico, infatti, dopo aver radunato nel 2010 oltre 100mila persone per festeggiare il suo 60° compleanno a Piazza di Siena, a Roma, vuole replicare nella sua città d’origine con un mese di concerti al Palalottomatica. Ecco le date ufficiali: 27,29 e 30 Aprile, 3, 4, 9, 10, 12, 13, 15, 16, 18, 19, 21 e 22 maggio

E’ certo che questo è solo l’inizio di un nuovo tour 2013 di Renato Zero, ma aspettando nuove date, in radio possiamo già ascoltare un singolo estratto dal nuovo album, “Chiedi di me”.

22 anni, attualmente vive a Roma dove studia per diventare architetto e designer all'Università "La Sapienza" di Roma.
Ama l'architettura, l'arte, la televisione, il calcio, il web, la musica e il cinema, ma sempre alla ricerca di nuove esperienze, nuove emozioni, pronto sempre a mettersi in gioco. E' rimasto incantato dalle mille bellezze della città Eterna, ma adora visitare posti nuovi, e assaporare la cultura dei luoghi che visita. Tra le tante passioni che ha non manca quella per il cibo, in particolar modo per una bella pizza e un'ottima carbonara!

recitare-con-asia-argento

Vuoi Recitare con Asia Argento? Hai Tempo Fino al 4 Aprile

Dove mangiare i migliori supplì al telefono a Roma