in ,

Renato Zero tour 2016, il gran ritorno all’Arena di Verona: ecco date, prezzi e modalità d’acquisto

Tutti fermi perché il gran ritorno è pronto: Renato Zero, uno dei più grandi artisti in attività del panorama italiano, tornerà a esibirsi in performance live nel prossimo mese di giugno con le due date iniziali del tour 2016. Nella giornata di ieri, infatti, Zero ha reso noti i primi appuntamenti con il tour “Alt”, nome tratto dal suo ultimo lavoro discografico in uscita giorno 8 aprile negli store. Gli appuntamenti sono previsti all’Arena di Verona proprio nei primi due giorni di giugno: giorno 1 e 2 Zero intratterrà il pubblico scaligero con un doppio live imperdibile.

Il ventottesimo album in studio, “Alt”, sarà disponibile in pre-order su “iTunes” da venerdì 25 marzo e presenterà ben quattordici tracce inedite. Il nuovo disco è anticipato, comunque, dal brano “Chiedi” realizzato da Renato Zero in collaborazione con Maurizio Fabrizio e attualmente in rotazione sulle frequenze radiofoniche. Tra gli altri brani presenti nel nuovo disco da segnalare diverse canzoni biografiche e dal titolo molto particolare come ad esempio “Gli anni miei raccontano” e “La voce che ti do”.

I tagliandi per assistere alle prime due date zero del tour 2016 di Renato sono disponibili in prevendita su “Ticketone” a partire dalle ore 16.00 di quest’oggi oltre ai consueti punti vendita. Il costo dei biglietti non è stato ancora reso noto ma, orientativamente, dovrebbe partire da 60€ come prezzo medio; non sarebbe sorprendente, inoltre, se Renato Zero facesse registrare un doppio sold-out in poche ore vista la sua assenza dai palcoscenici, con brani inediti, di oltre tre anni.

“Peter Hook and The Light” tour 2016, il co-fondatore dei Joy Division pronto a tre tappe italiane: ecco date e prezzi

Alessio Bernabei tour 2016 “Noi siamo infinito”, arriva la tracklist del nuovo album: ecco date e prezzi dei concerti