in ,

Renzi e le unioni gay: ecco i 5 migliori commenti dei lettori italiani alla proposta di legge

Renzi ha deciso di legiferare al fine di regolamentare le unioni gay in Italia. Ma come stanno reagendo gli italiani a questa svolta sociale? Abbiamo spulciato per voi i commenti degli internauti a questa notizia: ecco la nostra classifica atta a restituire il barometro della situazione italica.

miliardario offre milioni per convertire la figlia lesbica

5 posto: commento postato sulla pagina di Quotidiano.Net, “Il darwiniano”
Comunque c’è da dire che l’anatomia umana, e la natura direi, prevede che l’orifizio anale venga usato per la defecazione e, in caso di necessità, per infilarci supposte e basta. La famiglia dovrebbe essere una cosa seria ma oggi vanno di moda i buffoni di tutti i generi. Sarebbe così semplice da capire!!

4 posto: commento postato sulla pagina di Libero.it, “Il laconico
Non entro nel merito, ma fare a meno di Giovanardi è comunque meritorio a prescindere.

3 posto: commento postato sulla pagina di Tempi.it, “Il deduttore apocalittico”
La fine della civiltà. bambini plagiati sessualmente e psicologicamente già nelle scuole, con fiabe porno gay imposte da presunti educatori. infanzie distrutte. liberalizzazione della pedofilia. Poi in ogni coppia gay c’è uno scimmiottamento delle normali coppie etero, perchè c’è sempre una figura che funge da donna e da uomo, da madre e padre, proprio per emulare i ruoli naturali e questo è un controsenso bello e buono. Le coppie omosessuali possono solo imitare la natura e con tutto il rispetto, non saranno mai alla pari delle coppie etero, se cercano di imitarne le caratteristiche, pensateci è un paradosso.

2 posto: botta e risposta postato sulla pagina de Il Fatto Quotidiano, “Lesbica vs Fustigatore del malcostume
FATEVI I FIGLI FRA DI VOI SE NE SIETE ALL’ALTEZZA,E POI POSSIAMO PARLARE DI UGUAGLIANZA…
replica
Altezza? LOL. Qualunque bestia può figliare. Che merito c’è? Sai quanto ci mette una coppia di lesbiche a procurarsi un donatore? 20 minuti e 3 drink. I drink sono per le signore. Lo sai che fatica si fa, da lesbiche, ad aver a che fare con “messiè parblè”? un minimo di alcol serve.”

1 posto: commento postato sulla pagina di Repubblica, “L’animalista confuso
No vabbè non esageriamo… nei paesi del nord europa ci sono i casini con gli animali… a me ste cose fanno inca**are perchè gli animali non capiscono cosa succede come noi

Nazionale Belgio attentati Bruxelles

Mondiali 2014, la squadra rivelazione: il giovane Belgio “inglese”

Mohamed Fikri

Omicidio Yara: finisce incubo per Moahamed Fikri, finora unico indagato