in ,

Renzi, per effetti su disoccupazione record è ancora presto. Grillo: sei un burattino

Disoccupazione record al 13,4%, il premier Matteo Renzi incontra a Palazzo Chigi il ministro dell’economia Piercarlo Padoan per fare il punto sui prossimi provvedimenti: secondo fonti di Palazzo Chigi i due avrebbero commentato i dati sul lavoro diffusi dall’Istat e avrebbero convenuto che per vedere gli effetti delle nuove misure del Governo in materia di disoccupazione si dovrà attendere ancora un po’.

Ci sarebbe inoltre l’accordo sul decreto attuativo della delega fiscale: Renzi e Padoan punterebbero ad arrivare al Consiglio dei Ministri del 20 febbraio con un provvedimento che sarà modificato, molto più ricco e più ampio; avrebbero poi parlato di “investment compact“, un pacchetto di misure per gli investimenti che il governo punta a varare in breve.

Non si esclude che nell’incontro sia stata affrontata anche la questione di quella parte della delega fiscale che contiene la norma “Salva-Berlusconi”: a questo proposito lapidario l’intervento del leader 5 stelle Beppe Grillo. “Renzie è tenuto per le palle da Berlusconi– dice il comico genovese- senza il quale il suo governo non durerebbe una settimana“.

anticipazioni the vampire diaries

The Vampire Diaries 6 anticipazioni undicesima puntata: un segreto per Stefan e il ritorno dei Delena

Matteo Salvini su strage Charlie Hebdo

Parigi strage al Charlie Hebdo, i tweet di Matteo Salvini e Maurizio Gasparri fanno discutere