in ,

Renzo Arbore a Domenica In: sui social si scatena la rabbia di chi lo attendeva a Perugia

L’apparizione di Renzo Arbore a Domenica In, su Rai 1, ha scatenato numerose polemiche. Come mai? Nessuno si aspettava di trovarlo, proprio oggi, 31 dicembre 2017, in televisione perché negli ultimi giorni è giunta la notizia di un peggioramento delle sue condizioni di salute che lo portavano ad annullare il concerto di Capodanno a Perugia. Sui social quindi si è scatenata la rabbia di chi lo attendeva nel capoluogo dell’Umbria per il famoso evento insieme all’Orchestra Italiana. I fan di Renzo Arbore e gli abitanti della città di Perugia si sono sentiti presi in giro. L’evento è stato annullato per questioni di salute e tutti, pesando al famoso showman, se lo immaginavano dolorante e costretto a rimanere a letto per colpa di una riacutizzazione della lombalgia e sciatalgia destra con evidente ernia. Nell’intervista ad opera di Cristina Parodi, invece, Arbore sembrava stare benissimo.

Renzo Arbore annulla il Capodanno di Perugia: la nota stampa

Come si legge sulla sua pagina Facebook ufficiale Renzo Arbore infatti: “Con grande dispiacere sono costretto ad annullare un concerto importantissimo di Capodanno a Perugia che sarebbe stato per me anche un comune festeggiamento con i miei concittadini perugini e umbri in particolare per i miei successi televisivi. Una festa di fine anno che avevo già organizzato al meglio con i miei amici dell’Orchestra Italiana e per il quale ero stato già intervistato promettendo divertimento e un augurio sincero per il 2018 a tutti i numerosi spettatori. Spero che siano proprio loro a comprendere il mio profondo dispiacere. Con i miei più affettuosi auguri”  Nel post si leggono poi le motivazioni di questo triste messaggio: “Il concerto di Capodanno previsto al PalaEvangelisti di Perugia è stato annullato per cause di forza maggiore, alla luce di accertamenti diagnostici, dopo accurati e specifiche indagini. L’artista risulta affetto da una riacutizzazione della lombalgia e sciatalgia destra con evidente ernia che ne aggrava le limitazioni funzionali. La terapia medica prevede, infatti, di evitare la stazione eretta e la deambulazione prolungata. Per lo showman, visitato in data 28 dicembre 2017 – è stato prescritto, da uno specialista in ortopedia e traumatologia, il riposo assoluto con prognosi di sette giorni“.

Renzo Arbore a Domenica In: la rabbia dei fan

La rabbia dei fan sui social dopo aver visto Renzo Arbore a Domenica In ha messo in risalto come l’ospitata odierna nel programma di Cristina Parodi fosse all’interno del giorni di riposo prescritti dal medico. Tanti post sono comparsi contro Arbore. Molte persone si sono sentite prese in giro e hanno urlato la loro rabbia. Secondo alcuni di loro, infatti, al concerto a Perugia è stata preferita l’ospitata in Rai. Sono però andate davvero così le cose? Pare proprio di no. Molto probabilmente, infatti, la puntata del noto contenitore Rai non è andata in onda in diretta. Sul web si apprende, infatti, del fatto che la puntata di Domenica In andata in onda oggi sia stata registrata lo scorso 23 dicembre 2017. Si attendono pertanto ulteriori precisazioni, anche da parte dello staff di Renzo Arbore. Quale sarà la risposta alle critiche ricevute?

Attentati terroristici 2017: “annus horribilis” per l’Europa

Roberto Bolle Official Page facebook

Programmi tv 1° gennaio 2018: Roberto Bolle-Danza con me, Via col vento, Nella valle della violenza e Come ti rovino le vacanze