in

Renzo Arbore età, altezza, peso, moglie e figli: tutte le curiosità (FOTO)

Renzo Arbore età, altezza, peso, moglie e figli: le curiosità

Renzo Arbore è uno dei volti noti della discografia e dello spettacolo italiano. Foggiano di nascita ma napoletano d’adozione è oggi uno degli artisti più longevi dello spettacolo italiano. In attività dal 1972, oltre ad aver ricoperto ruolo cardine nel mondo della canzone napoletana e del genere jazz, swing e blues, Renzo Arbore è anche showman, clarinettista, attore, sceneggiatore e regista. Ma cosa sappiamo sulla sua età, altezza, peso, moglie e figli? Ecco tutte le notizie.

Renzo Arbore compleanno suonando con l'Orchestra Italiana

Renzo Arbore età: quanti anni ha l’artista pugliese

Quanti anni ha Renzo Arbore? L’artista pugliese, nato a Foggia il 24 giugno 1937, ha attualmente 79 anni. Il 2017, però, sarà il suo anno poiché tra qualche mese arriverà al prestigioso traguardo degli 80 anni. Segno zodiacale? Cancro.

—> TUTTO SUL MONDO DELLO SPETTACOLO

Renzo Arbore altezza e peso: ecco le curiosità

Renzo Arbore, quanto è alto il volto noto dello spettacolo italiano? Il cantautore e autore di testi cult della discografia italiana è alto 185 centimetri e pesa circa 85 chilogrammi.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP 

Renzo Arbore moglie: il lutto che lo ha colpito

Renzo Arbore moglie: l’artista è sposato? Il cantante italiano ha avuto una lunga storia d’amore con Mariangela Melato. Dal 11 gennaio 2013, però, Renzo Arbore è ‘vedovo’ a causa della morte della Melato. All’Ansa l’artista italiano si è così espresso sulla sua grande perdita: “Sono stati 42 anni di conoscenza e di amore, mai una meschinità o un litigio, mai una volta la voce alzata.” Uno dei rimpianti della sua vita? Non aver mai sposato Mariangela Melato: “Mariangela era una signora di vera nobiltà di sentimenti ed etica nel suo lavoro, fatto sempre con enorme dedizione a migliorarsi e a migliorare per il pubblico.”

domenica in mara venier

Renzo Arbore figli: ecco le sue dichiarazioni

Renzo Arbore ha parlato qualche anno fa del suo grande rammarico: quello di non avere figli. Ecco cosa ha dichiarato a pochi anni dalla morte della compagnia di vita, Mariangela Melato: “Lo ammetto, mi dispiace non poter condividere la mia casa con qualcuno. Non c’è successo, non c’è denaro né fama che ti aiuti ad affrontare un dolore. È dura non poter chiamare Mariangela al telefono, non poter ridere con lei. Un tempo ero molto credente, ora invece sono arrabbiato. Tuttavia mi sono imposto di investire ancora nel futuro, di lavorare fino a stordirmi.”

rigopiano 12 vittime accertate

Charlie Hebdo Abruzzo valanga: la contro-risposta italiana è subito virale (FOTO)

strage charlie hebdo anniversario

Charlie Hebdo Abruzzo valanga: il Comune di Farindola passa alle vie legali