in ,

Replica Amici 15 quarta puntata del Serale 23 Aprile 2016: problemi per Witty, Real Time e VideoMediaset

Dove rivedere la replica di Amici 15 di sabato scorso o meglio della quarta puntata del Serale del talent condotto da Maria De Filippi? Di solito i telespettatori, i fan del programma dell’ammiraglia Mediaset, possono rivedere ogni puntata di Amici 15 sia su Witty che su Real Time o su VideoMediaset, ma per questa puntata specifica pare ci siano stati dei piccoli problemi. Ai fan che cercavano il video completo, sulla pagina Facebook di Witty, ad esempio, è stato risposto quanto segue: “a breve saranno caricate anche le singole esibizioni per intero: ci scusiamo per l’inconveniente ma l’uso dell’immagine sul web ha bisogno di specifiche autorizzazioni. Può succedere, anche se molto raramente, che queste non vengano concesse come in questo caso“.

Come mai non sono state concesse tutte le autorizzazioni? Secondo Ilvicolodellenews.it il motivo potrebbe essere rintracciato nella presenza di Carlo Conti, conduttore Rai. Conti, infatti, potrebbe aver sì avuto il via libera a passare sulla Rete avversaria, in via del tutto eccezionale, ma solo per la registrazione e la messa in onda della puntata del sabato sera. L’immagine del conduttore, presente in studio come quarto giudice, invece, potrebbe essere stata negata per eventuali repliche.

Ecco perché, quindi, le repliche di Amici 15, o meglio della quarta puntata del Serale, riguardano solo ed esclusivamente piccoli video suoi ragazzi e le loro esibizioni e non riguardano i momenti in cui anche Carlo Conti è stato protagonista.

Ecco il nuovo taglio per ferragosto 2015 di selena gomez

Selena Gomez Revival Tour 2016, la pop-star in Italia, ecco date e prezzi

Atletico Madrid-Real Madrid probabili formazioni

Manchester City – Real Madrid probabili formazioni Champions League