in ,

Replica Amici 16 quinta puntata serale 22 aprile 2017: ecco come rivederla su Witty

Ieri sera, sabato 22 aprile 2017, è andata in onda la quinta puntata del serale di Amici 16. Una puntata ricca di emozioni, colpi di scena, interpretazioni strepitose, prestazioni da urlo, il tutto accompagnato da un cornice di pubblico come sempre emozionante. Nella quinta puntata non c’è stato nessun eliminato, dato che al ballottaggio erano andati Thomas e Cosimo e le due coach hanno deciso di rinviare l’eliminazione alla prossima settimana perchè per i ragazzi sono stati giorni intensi.

>>> ECCO COSA è SUCCESSO AD AMICI 16

Se non siete riusciti a vedere la quinta puntata del serale di Amici 16 e non volete assolutamente perdervi le emozioni di questa puntata, nel day-time di Realtime saranno riproposti i momenti migliori dell’ultima puntata e le esibizioni che hanno emozionato di più, fino all’eliminazione di Vittoria. Se invece volete rivedere tutta la puntata, basterà sintonizzarsi sul sito Wittytv Videomediaset.

Due modi semplici e veloci per rivedere la quinta puntata del serale di Amici 16, andata in onda sabato 22 aprile 2017.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

once upon a time 6, once upon a time 6x18, once upon a time 6x18 anticipazioni, once upon a time Where Bluebirds Fly,

Once Upon a Time 6×18 anticipazioni: Zelina da che parte starà?

PAESTUM INTOSSICATI

Casella, bimbo lanciato nel vuoto durante rogo: dichiarata morte cerebrale, madre acconsente a espianto organi