in ,

Replica Amore Pensaci tu: dove vedere i video integrali delle puntate streaming

Amore pensaci tu: replica puntate in streaming

Amore Pensaci Tu, la fiction in onda su Canale 5 ha regalato ai telespettatori la terza puntata nella prima serata di venerdì 3 marzo su Canale 5 alle ore 21.10, per chi se la fosse persa o volesse rivedere gli episodi, è possibile vedere lo streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Amore pensaci tu: riassunto episodi di venerdì 3 marzo

La fiction di Canale 5 dedicata alla famiglia è andata in onda la sera di venerdì 3 marzo 2017 con gli episodi Show & Tell e Quando i bambini ci tengono. Nel primo episodio, Show & Tell, le famiglie si sono recate a scuola per la giornata incentrata sul lavoro dei genitori. Anna (Giulia Bevilacqua) racconta del suo mestiere di dottoressa, ma non si confronta prima con Marco (Filippo Nigro) su chi dei due dovesse andare a scuola per l’occasione. Intanto Luigi (Emilio Solfrizzi), invece, porta modellini di ruspe mentre Francesco (Fabio Troiano) assicura a Stella (Alessia Manicastri) che Tommaso (Giulio Forges Davanzati) mostrerà il camion dei pompieri. Jacopo (Carmine Recano) è all’oscuro di tutto perché Elena (Martina Stella) ha chiesto a Roberto (Alberto Molinari) di svolgere questo impegno.
In Quando i bambini ci tengono, invece, Marco porta la figlia Penelope (Giulietta Rebeggiani) e le figlie dei suoi amici sul set di uno spot pubblicitario. Stella, però, non vuole andarci, mentre Caterina (Miranda Ardovino) ha la febbre, ma viene mandata lo stesso da Luigi, che mente a Gemma (Valentina Carnelutti). Jacopo, nel frattempo, allena la squadra di calcio dei suoi figli, cercando di stringere un legame con loro.

Amore pensaci tu: il cast

I papà sono interpretati da Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Giulio Forges Davanzati, Filippo Nigro e Carmine Recano, al loro fianco, nel ruolo delle mamme, Giulia Bevilacqua, Martina Stella e Valentina Carnelutti, volto noto come la Veronica Colombo di Squadra Antimafia. Nel cast completo di Amore pensaci tu ci sono anche alcuni piccoli attori tra cui Jacopo e Leonardo Morandi, nipoti di Gianni Morandi, che interpretano i figli di Jacopo e Elena. La serie tv Mediaset si basa sulla vita di coppia contemporanea in cui padri e madri spesso si scambiano i ruoli. Le coppie sono costituite da da Luigi e Gemma, ovvero Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti, Marco e Anna, Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua, Francesco e Tommaso, Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati e per finire Jacopo ed Elena, Carmine Recano e Martina Stella.

photo credit Uffiicio Stampa Mediaset

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Roma-Napoli dove vedere in tv web

Diretta Roma – Napoli dove vedere in tv e sul web gratis Serie A

Diretta Spal-Pisa dove vedere in tv e web gratis

Diretta Spal – Pisa dove vedere in tv e sul web Serie B: probabili formazioni e aggiornamenti