in ,

Replica Amore pensaci tu: dove vedere il video integrale della puntata di venerdì 17 febbraio

Replica Amore pensaci tu: dove vedere la replica

Amore Pensaci Tu è la nuova fiction in onda su Canale 5 di cui il primo episodio è andato in onda venerdì 17 febbraio 2017. I veri protagonisti di Amore Pensaci tu sono i papà, che vedremo in azione nell’arco delle 10 puntate. L’appuntamento è fissato per la prima serata del venerdì su Canale 5 alle ore 21.10, ma, per chi si fosse perso il primo episodio, sarà possibile rivederlo in streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Replica Amore pensaci tu: la trama della prima puntata

Il primo episodio di Amore pensaci tu, andato in onda venerdì 17 febbraio 2017, ha come titolo I bambini stanno bene. I veri protagonisti dell’episodio sono alcuni padri che si devono occupare della famiglia e dei figli senza la loro consorte. In particolare la storia parte da Luigi, interpretato da Emilio Solfrizzi. L’uomo è in seria difficoltà, dal momento che la figlia Camilla, di soli 16 anni, è in dolce attesa. Il secondo episodio della puntata s’intitola Equilibrismi: le coppie si trovano a dover ricercare un equilibrio fra i loro diversi ruoli. Gemma, la moglie di Luigi, verrà a sapere che la gravidanza della figlia presenta alcune complicanze, mentre Marco sarà sempre più geloso di Anna, pare infatti che un collega stia prendendo troppa confidenza…

Replica Amore pensaci tu: il cast

I papà saranno interpretati da Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Giulio Forges Davanzati, Filippo Nigro e Carmine Recano, tutti affiancati dai rispettivi volti femminili, ovvero Giulia Bevilacqua, Martina Stella e Valentina Carnelutti, che molti ricorderanno come la Veronica Colombo di Squadra Antimafia. Nel cast completo di Amore pensaci tu troviamo anche alcuni attori ancora giovanissimi tra cui Jacopo e Leonardo Morandi, nipoti di Gianni Morandi, che interpretano i figli di Jacopo e Elena. La fiction si basa sulla vita di coppia moderna in cui i ruoli di padre e madre spesso sono invertiti. Le coppie sono formate da Luigi e Gemma, ovvero Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti, Marco e Anna, Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua, Francesco e Tommaso, Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati e per finire Jacopo ed Elena, Carmine Recano e Martina Stella.

photo credit Uffiicio Stampa Mediaset

Banfi_Tamburini facebook

Programmi tv 18 Febbraio 2017: Si accettano miracoli, C’è posta per te e Cornetti alla crema

caso elena ceste

Quarto Grado replica puntata di ieri 17 febbraio: ecco come vederla