in ,

Replica Amore pensaci tu: dove vedere il video integrale della puntata di venerdì 24 febbraio

Replica Amore pensaci tu: streaming video integrale

Amore Pensaci Tu, la nuova fiction in onda su Canale 5 che vede protagonisti i papà, ci ha regalato nuove emozioni nella prima serata del 24 febbraio, per chi si fosse perso le prime due puntate sarà possibile rivedere la fiction in streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Replica Amore pensaci tu: la trama

Amore pensaci tu è tornato con una nuova puntata. Nel primo dei due episodi, dal titolo Tuffati!, Luigi (Emilio Solfrizzi) dovrà incaricare Chiara (Margherita Vicario) di seguire il cantiere, dal momento che è occupato a fare il mammo a tempo pieno. Gemma (Valentina Carnelutti) è molto preoccupata per la gravidanza a rischio di Camilla (Benedetta Gargari) e si trova in seria difficoltà. Marco (Filippo Nigro) ha ricominciato a lavorare, mentre Anna (Giulia Bevilacqua) si occupa della casa. Francesco (Fabio Troiano) cerca di aiutare Tina (Giuliana De Sio) a cavarsela con Stella (Alessia Manicastri), mentre Roberto (Alberto Molinari) vuole allontanare Jacopo (Carmine Recano). Regina (Aurora Cancian) spinge Nicola (Emanuele Macone) al chiarimento con Camilla, ma proprio in questo modo lui la scopre con Emanuele (Gabriele Anagni).
Nel secondo episodio della serata, dal titolo Grandi speranze, la pellicola di Francesco è ormai arrivata nelle sale, qui si racconta la relazione di Anna e Dario (Mario Sgueglia) andando a toccare anche aspetti molto privati del loro rapporto. Anna fa di tutto per nascondere la cosa a Marco, ma lui lo verrà a sapere. Jacopo è deciso a risolvere con Elena e non nota le attenzioni di Chiara

Replica Amore pensaci tu: il cast

I papà hanno i volti di Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Giulio Forges Davanzati, Filippo Nigro e Carmine Recano, mentre le loro controparti femminili sono Giulia Bevilacqua, Martina Stella e Valentina Carnelutti, che molti ricorderanno come la Veronica Colombo di Squadra Antimafia. Nel cast completo di Amore pensaci tu troviamo anche alcuni attori ancora giovanissimi tra cui Jacopo e Leonardo Morandi, nipoti di Gianni Morandi, che interpretano i figli di Jacopo e Elena. Le coppie sono costituite da Luigi e Gemma, ovvero Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti, Marco e Anna, Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua, Francesco e Tommaso, Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati e per finire Jacopo ed Elena, Carmine Recano e Martina Stella.

photo credit Uffiicio Stampa Mediaset

delitto seriate news antonio tizzani

Gianna Del Gaudio news Quarto Grado: Antonio Tizzani ritornerà ad abitare nella casa del delitto

Ballando con le Stelle facebook

Programmi tv 25 Febbraio 2017: Ballando con le Stelle, C’è posta per te e Steve Jobs