in ,

Replica Amore Pensaci tu: il video integrale della puntata del 12 marzo in streaming

Amore pensaci tu: replica puntate in streaming

Amore Pensaci Tu, la fiction in onda su Canale 5 ha cambiato giorno di messa in onda, ma non smette di emozionare i telespettatori. L’appuntamento è sempre su Canale 5 alle ore 21.10, ma anziché il venerdì, la domenica sera. Per chi si fosse perso la puntata di domenica 12 marzo 2017 o volesse rivedere gli episodi, è possibile vedere lo streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Amore pensaci tu: riassunto episodi di domenica 12 marzo

Nel primo episodio di Amore pensaci tu, vedremo Anna (Giulia Bevilacqua), improvvisare su due piedi una festa di compleanno per Penelope (Giulietta Rebeggiani). La donna si farà aiutare da Dario (Mario Sgueglia),ma il party sarà un disastro e la bambina chiede al padre di correre in suo soccorso. Quando giunge sul posto vede però che i bambini stanno ascoltando a bocca aperta i racconti delle avventure di Dario come medico senza frontiere in Africa. Jacopo (Carmine Recano) vuole avere la sua rivincita su Roberto (Alberto Molinari) per la denuncia, ma mentre tenta di fare ciò vedrà un bacio fra Elena (Martina Stella) e l’ex-procuratore. Nicola (Emanuele Macone) viene a sapere che Emanuele (Gabriele Anagni) si è dato alla macchia e lo rivela a Camilla (Benedetta Gargari).
Nel secondo episodio, Luigi (Emilio Solfrizzi) riesce a gestire le figlie in modo eccellente, al punto da lasciare senza parole Gemma (Valentina Carnelutti), che decide di chiedere a Luigi di sposarla e gli compra un anello. Stella (Alessia Manicastri) è disperata: la sua gatta è scomparsa. Intanto Camilla (Benedetta Gargari) vuole partire per la Calabria per avre un confronto con Emanuele (Gabriele Anagni). Nel frattempo Gemma pensa che Luigi la stia tradendo con Vanna (Alessandra Barzaghi), la proprietaria della palestra, mentre Chiara (Margherita Vicario) tenta di baciare Jacopo (Carmine Recano)…

Amore pensaci tu: il cast

I papà sono interpretati da Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Giulio Forges Davanzati, Filippo Nigro e Carmine Recano, al loro fianco, nel ruolo delle mamme, Giulia Bevilacqua, Martina Stella e Valentina Carnelutti, volto noto come la Veronica Colombo di Squadra Antimafia. Nel cast completo di Amore pensaci tu ci sono anche alcuni piccoli attori tra cui Jacopo e Leonardo Morandi, nipoti di Gianni Morandi, che interpretano i figli di Jacopo e Elena. La serie tv Mediaset si basa sulla vita di coppia contemporanea in cui padri e madri spesso si scambiano i ruoli. Le coppie sono costituite da da Luigi e Gemma, ovvero Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti, Marco e Anna, Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua, Francesco e Tommaso, Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati e per finire Jacopo ed Elena, Carmine Recano e Martina Stella.

photo credit Uffiicio Stampa Mediaset

American Sniper facebook

Programmi tv 13 Marzo 2017: Il commissario Montalbano-Una faccenda delicata, American Sniper e The Bourne Supremacy

Diretta Lazio-Torino dove vedere in tv e sul web

Diretta Lazio – Torino dove vedere in tv e sul web gratis Serie A