in ,

Replica Ballando con le Stelle 2017 Finale: come vedere la puntata del 29 aprile 2017

Replica Ballando con le Stelle 2017 finale, come vedere la puntata del 29 aprile 2017 che ha segnato l’ultimo atto dell’edizione del talent show condotto da Milly Carlucci? Chi ha vinto? Vi siete persi proprio la finalissima del programma di ballo andato in onda il sabato sera su RaiUno? Niente paura, di seguito vi spieghiamo alcuni consigli su come recuperare la finale di Ballando con le Stelle 2017. 

Ascolti TV Ballando con le Stelle 2017 Finale

Come vedere la finale di Ballando con le Stelle 2017 in replica? Volete scoprire qual è la coppia che ha vinto ieri sera, sabato 29 aprile 2017, nel programma condotto da Milly Carlucci? Per farlo basterà avere una connessione internet e collegarsi al portale www.raiplay.it; qui è disponibile il video integrale della finale di Ballando con le Stelle 2017. Potrete rivedere i commenti di Marco Castoldi in arte Morgan, giudice speciale per la finale del programma condotto da Milly Carlucci. 

Tutto su Ballando con le Stelle 2017

Ultimo atto di Ballando con le Stelle 2017 che, però, non ha avuto tra i suoi protagonisti Selvaggia Lucarelli: la blogger molto attiva su Facebook ha preferito non prendere parte al talent show. Il motivo? I continui contrasti con Alba Parietti proseguiti anche fuori dal piccolo schermo. 

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

Milano, incidente mortale in Viale Monza: morto 58enne, uomo in fuga

Personale Ata 2018 Modello D3

Crotone, schiaffi e bambini chiusi al buio a scuola: maestre sospese (FOTO)