in ,

Replica I Bastardi di Pizzofalcone 3 puntata 16 gennaio 2017: come vedere il video integrale

Replica I Bastardi di Pizzofalcone  3 puntata 16 gennaio 2017. Vi siete persi il terzo episodio della nuova fiction di Rai 1 con Alessandro Gassman protagonista? Vorreste recuperarla ma non sapete come fare? Ecco di seguito alcuni consigli utili su come poter rivedere la prima delle sei puntate de I Bastardi di Pizzofalcone, la fiction ambientata a Napoli e che ha come protagonista proprio Gassman. Come poter rivedere la terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone andata in onda ieri, lunedì 16 gennaio 2017?

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

La Replica de I Bastardi di Pizzofalcone della terza puntata di lunedì 16 gennaio 2017 è disponibile in on demand sul sito RaiReplay. A questo portale, infatti, basterà accedere con una connessione internet così da poter vedere il video integrale della prima puntata. Cosa succederà nel terzo episodio de I Bastardi di Pizzofalcone?

—> TUTTO SUI I BASTARDI DI PIZZOFALCONE

La terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, lunedì 16 gennaio 2017, vedrà Alessandro Gassman e i suoi colleghi alle prese con un nuovo caso.  Il cadavere di una bellissima cameriera viene ritrovato nella cantina di un fatiscente condominio di Pizzofalcone. Le indagini inducono a ipotizzare che l’assassino possa essere il marito della donna. Ma ben presto vengono individuati altri due possibili sospettati, con i quali la vittima era in stretto rapporto. Lojacono e i suoi colleghi dovranno dipanare un’intricata matassa che avvolge gli abitanti di quel condominio in una ragnatela di insospettabili e pericolose relazioni.

Diretta Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers: la rivincita è servita, ecco lo streaming gratis

I Bastardi di Pizzofalcone anticipazioni quarta puntata 23 gennaio 2017: ecco cosa succederà