in ,

Replica I Bastardi di Pizzofalcone puntata 9 gennaio 2017: come vedere il video integrale

Replica I Bastardi di Pizzofalcone puntata 9 gennaio 2017. Vi siete persi il primo episodio della nuova fiction di Rai 1 con Alessandro Gassman protagonista? Vorreste recuperarla ma non sapete come fare? Ecco di seguito alcuni consigli utili su come poter rivedere la prima delle sei puntate de I Bastardi di Pizzofalcone, la fiction ambientata a Napoli e che ha come protagonista proprio Gassman. Come poter rivedere la prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone andata in onda ieri, lunedì 9 gennaio 2017?

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

La Replica de I Bastardi di Pizzofalcone della prima puntata di lunedì 9 gennaio 2017 è disponibile in on demand sul sito RaiReplay. A questo portale, infatti, basterà accedere con una connessione internet così da poter vedere il video integrale della prima puntata. Cosa succederà nel primo episodio de I Bastardi di Pizzofalcone? Nella puntata di lunedì 9 gennaio 2017 vediamo Lojacono riesce, insieme a tutta la sua squadra, a risolvere il caso di un omicidio che gli era stato assegnato grazie all’interessamento del magistrato Laura Piras.

Dopo aver chiuso il caso con esito positivo, Lojacono e i suoi uomini devono indagare sull’assassino dell’autista che lavorava per due nobildonne. Dai primi elementi raccolti si scopre che l’uomo ha avuto un passato burrascoso. Quando torna I Bastardi di Pizzofalcone? La nuova fiction di Rai 1 tornerà questa sera, martedì 10 gennaio 2017, con la nuova puntata in compagnia di Alessandro Gassman e la sua squadra.

Diretta Cantù-Miano dove vedere tv streaming

Diretta Cantù – Olimpia Milano dove vedere in tv e streaming gratis Serie A1 Basket

Quello che nascondono i tuoi occhi terza puntata: oggi non va in onda, ecco perché