in ,

Replica I Bastardi di Pizzofalcone ultima puntata 6 febbraio 2017: come vedere il video integrale

Replica I Bastardi di Pizzofalcone ultima puntata del 6 febbraio 2017. Vi siete persi il sesto e ultimo episodio della nuova fiction di Rai 1 con Alessandro Gassman protagonista? Vorreste recuperarla ma non sapete come fare? Ecco di seguito alcuni consigli utili su come poter rivedere la sesta e ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, la fiction ambientata a Napoli e che ha come protagonista proprio Gassman. Come poter rivedere la sesta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone andata in onda ieri, lunedì 6 febbraio 2017?

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

La Replica de I Bastardi di Pizzofalcone della sesta puntata di lunedì 6 febbraio 2017 è disponibile in on demand sul sito RaiReplay. A questo portale, infatti, basterà accedere con una connessione internet così da poter vedere il video integrale della prima puntata. Cosa succederà nel sesto e ultimo episodio de I Bastardi di Pizzofalcone?

—> TUTTO SUI I BASTARDI DI PIZZOFALCONE

Secondo le anticipazioni di lunedì 6 febbraio 2017, infatti, ecco cosa vedremo nella sesta e ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone. Un bambino viene rapito mentre è in visita con la classe in un museo di Napoli e rinchiuso in uno scantinato buio e freddo con l’unica compagnia di un pupazzetto di un super eroe. Il piccolo è il figlio di un ricco imprenditore e nipote di un nonno ancora più ricco. Una storia agghiacciante di sequestro e ricatto. E le indagini procedono a tentoni. I Bastardi dovranno essere più uniti che mai per trovare insieme la forza di sporgersi su un abisso di menzogne e rancori.

Pinocchio film Disney: 77 anni fa usciva per la prima volta al cinema

Diretta Roma-Fiorentina dove vedere in tv streaming

Diretta Roma – Fiorentina dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A