in ,

Replica Beautiful oggi 20 Luglio 2016: ecco dove vedere la puntata

Oggi, Mercoledì 20 Luglio 2016, alle ore ore 13:45, andrà in onda una nuova puntata di Beautiful, una delle soap opera più longeve della televisione. Beautiful va in onda dal lontano 23 Marzo 1987 ed è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell. Per quelli che non riuscissero a vedere la puntata del 20 Luglio 2016, ecco dove vedere la replica.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL

Il sito Videomediaset, dopo qualche minuto dalla fine dell’episodio, posterà integralmente la puntata con pochissimi stacchi pubblicitari. I telespettatori più appassionati dunque potranno vedere la puntata del 20 Luglio 2016 comodamente da pc, tablet e cellulare. Un modo semplice e veloce per restare aggiornati sugli amori e sui veleni della soap opera Beautiul.

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Thomas nel confronto con Caroline le fa capire che ha l’intenzione di mettere su famiglia, quindi volersi sposare e avere un figlio. Caroline, intanto, continua a mentire sulla sua gravidanza, non rivelando al ragazzo che il bimbo che porta in grembo è suo. Caroline però, avvertirà delle fitte contrazioni e penserà che stia per avere un parto prematuro. Infine Quinn fa arrivare a Stefy il messaggio vocale mandato da Liam, la ragazza resterà molto delusa.

Replica Cherry Season puntata 20 Luglio 2016: ecco dove vedere l’episodio

Amici Gossip, Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna smentiscono la rottura