in ,

Replica Beautiful oggi 21 Luglio 2016: ecco dove vedere la puntata

Oggi, Giovedì 21 Luglio 2016, alle ore ore 13:45, andrà in onda una nuova puntata di Beautiful, una delle soap opera più longeve della televisione. Beautiful va in onda dal lontano 23 Marzo 1987 ed è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell. Per quelli che non riuscissero a vedere la puntata del 21 Luglio 2016, ecco dove vedere la replica.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL

Il sito Videomediaset, dopo qualche minuto dalla fine dell’episodio, posterà integralmente la puntata con pochissimi stacchi pubblicitari. I telespettatori più appassionati dunque potranno vedere la puntata del 21 Luglio 2016 comodamente da pc, tablet e cellulare. Un modo semplice e veloce per restare aggiornati sugli amori e sui veleni della soap opera Beautiul.

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Caroline viene portata in ospedale da Thomas e per fortuna il travaglio non è ancora iniziato. Liam continua a non ricordare nulla e ingannato dall’affetto di Quinn fa l’amore con lei. Steffy, dopo aver ascoltato il messaggio di Liam, decide di volere Quinn fuori dalla sua vita e si concede a Wyatt.

SIA sostegno contro la povertà assoluta come richiederlo

Sostegno Inclusione Attiva 2016: requisiti e modalità per richiedere il sussidio contro la povertà

sia, social card famiglie povere, social card famiglie in difficoltà, social card 2016, sia social card requisiti, sia social card come richiederla,

SIA nuova social card famiglia: cos’è, requisiti e come richiederla