in ,

Replica Beautiful oggi 26 Luglio 2016: ecco dove vedere la puntata

Oggi, Martedì 26 Luglio 2016, alle ore ore 13:45, andrà in onda una nuova puntata di Beautiful, una delle soap opera più longeve della televisione. Beautiful va in onda dal lontano 23 Marzo 1987 ed è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell. Per quelli che non riuscissero a vedere la puntata del 26 Luglio 2016, ecco dove vedere la replica.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL

Il sito Videomediaset, dopo qualche minuto dalla fine dell’episodio, posterà integralmente la puntata con pochissimi stacchi pubblicitari. I telespettatori più appassionati dunque potranno vedere la puntata del 26 Luglio 2016 comodamente da pc, tablet e cellulare. Un modo semplice e veloce per restare aggiornati sugli amori e sui veleni della soap opera Beautiul.

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: Ricky e Maya torneranno ad essere i protagonisti delle trame di Beautiful, stavolta non per la gravidanza surrogata di Nicole, ma a causa di nuove dispute nella famiglia Forrester. Ridge, infatti, deciderà di sostituire il quadro di Maya con quello di Stephanie e tale decisione non piacerà al figlio di Eric. Rick dunque deciderà di lasciare la villa.

Massive Attack Napoli scaletta concerti 2016, dopo i fischi di Firenze è tempo di riscatto

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis

Uomini e Donne: la madre di Andrea Damante e il suo bellissimo messaggio