in ,

Replica Braccialetti Rossi 3 ultima puntata 1 dicembre 2016: ecco dove vedere l’episodio

Ieri sera, giovedì 1 dicembre 2016, è andata in onda, eccezionalmente con un cambio di programmazione, l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3, la serie televisiva che anche quest’anno ha bissato il successo delle passate stagioni. E’ stata una puntata molto emozionante con il grande lieto fine per LeoCris, i protagonisti principali. L’operazione è riuscita, il ragazzo si è salvato e adesso potrà veder crescere il figlio avuto dalla sua compagna. Felicissimi gli appassionati della serie televisiva, che non avrebbero immaginato un finale migliore.

INTERVISTA TONY BRACCIALETTI ROSSI 3

Per chi incredibilmente si fosse perso l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 o per chi avesse voglia di rivederla per rivivere le emozioni prodotte dai protagonisti della serie televisiva, la replica sarà trasmessa sia su Rai Replay che su Rai Premium. I fan di Braccialetti Rossi 3 potranno vedere l’episodio su smartphone, tablet o pc collegandosi al sito Rai Replay.

INTERVISTA BOBO BRACCIALETTI ROSSI 3

Intanto è arrivata un’altra buona notizia per gli appassionati della serie televisiva: sembra infatti che la quarta stagione sia in fase di scrittura, quindi non è del tutto escluso che ci possa essere Braccialetti Rossi 4. I fan incrociano le dita.

autobus in un lago cina incidente stradale

Cina autobus cade in un lago: 18 morti e 2 feriti

premio startup sociali 2016

Startup, Deutsche Bank annuncia l’accordo con H-Farm, M31 Italia Srl e PoliHub