in ,

Replica Catturandi 5 puntata: ecco dove vedere il video integrale

Vi siete persi la 5 puntata di Catturandi andata in onda, nella prima serata di Rai 1, proprio ieri sera, lunedì 3 ottobre 2016? Ecco dove potete rivedere il video integrale della puntata dell’amatissima fiction. Vi basterà, infatti, guardarla in replica streaming online sul sito web VideoRai, qui troverete un’apposita sezione dedicata alla nuova fiction ambientata in Sicilia e potrete rivedere, anche, le puntate precedenti per capire meglio tutti gli sviluppi della trama.

LEGGI TUTTE LE NEWS SU CATTURANDI

Stando alle anticipazioni della trama della 5 puntata di Catturandi, in onda giorno 3 ottobre 2016, Palma per verificare ii terribile sospetto su chi sia la talpa nella squadra, organizza una trappola. e persino Sciacca l’aiuta. Alla fine la verità emerge, ma il prezzo è altissimo. Per di più l’assassino di suo padre da a Palma una versione dì quel delitto molto diversa da quella conosciuta, Chi è nemico diventa amico, e viceversa: Palma Io intuisce quando alla Catturandi si presenta la vedova di Turi Vastano, il mafioso che ha tradito Sciacca, schierandosi col nuovo potere. Un potere rappresentato da un insospettabile, un’apparente vittima della mafia.

Con l’app VideoRai, inoltre, sarà possibile vedere la 5 puntata, ovvero la penultima, andata in onda ieri sera, lunedì 3 ottobre 2016, e scoprire chi sarà la talpa che sta cercando Palma. La puntata che andrà in onda giorno 10 ottobre, ovvero lunedì prossimo, vedrà  la squadra della Catturandi alle prese con la verità: Palma, Ivan e Tito saranno chiamati alla massima trasparenza. Il cerchio si stringerà e crolleranno le certezze che fino a questo momento erano state costruite lasciando spazio a verità e dolore.

Seguici sul nostro canale Telegram

Riforma pensioni, quota 41 i lavoratori chiedono che si aboliscano le condizioni

Pensioni 2016 news oggi: lavoratori precoci e Quota 41, requisiti e condizioni richieste

previsioni meteo 4 ottobre 2016

Previsioni meteo 4 ottobre 2016: bel tempo e temperature in calo