in ,

Replica C’è Posta per te del 20 gennaio 2018: ecco dove vedere il video integrale (FOTO)

Ecco dove vedere il video integrale della replica di C’è Posta per te del 20 gennaio 2018. Chi si fosse perso la seconda puntata del popolare people show condotto da Maria De Filippi potrà riguardarla su internet. Due le possibilità: o sul portale Video Mediaset, o, ancor meglio, su Witty Tv. Per accedere ai siti basta una buona connessione ad internet e l’utilizzo del proprio pc, tablet o cellulare di ultima generazione. Fra i video si trovano anche le puntate precedenti oltre che le edizioni più vecchie e le sorprese più belle.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv 

Replica C’è Posta per te 20 gennaio 2018: gli ascolti della seconda puntata

Ottimi gli ascolti della seconda puntata di C’è Posta per te del 20 gennaio 2018. La trasmissione condotta da Maria De Filippi pare crescere ancor e raggiunge una share del 30.11% pari a 5 milioni 914 mila telespettatori confermandosi così il programma più amato dai telespettatori al sabato sera. Sul target 15-24 anni la share ha superato addirittura  il 41% di share. Alle ore 22:36 si è registrato, infine, un vero e proprio record con circa 7 milioni di telespettatori (6 milioni 939 mila spettatori) mentre alle ore 24:34 il picco in share grazie a 41.61 punti percentuali.  Il successo non riguarda solo quanto riportato dai dati Auditel, ma deriva anche dall’analisi dei social. L’hashtag #cepostaperte con oltre 357 mila interazioni tra Facabook e Twitter (una crescita di oltre 125 mila interazioni) si è aggiudicato il podio nei TT Italia e il secondo posto nei TT mondo.

Replica C’è Posta per te 20 gennaio 2018: i momenti

Cosa si vedrà nella replica di C’è Posta per te del 20 gennaio 2018? Ebbene Maria De Filippi, in apertura di trasmissione, ha scherzato insieme al bellissimo attore inglese Gerard Butler. Protagonista di una bellissima sorpresa, Butler si è prestato ad ogni gioco e si è lasciato coinvolgere dalla storia raccontata dalla conduttrice. Perfino Giulia Michelini, che in tv siamo abituati a vedere come la spietata Rosy Abate, si è commossa per la storia raccontata dalla De Filippi e che l’ha vista protagonista di una bellissima sorpresa fatta da un padre ai suoi due figli. Il pubblico più social si è poi indignato ed arrabbiato per due storie di famiglie divise. Una di queste è finita nel migliore dei modi, l’altra no. L’impegno della conduttrice, infatti, ha fatto sì che un padre vecchio stampo di origini siciliane si riappacificasse, dopo dieci anni, con la figlia scappata di casa.

Niente da fare, invece, per la lite fra suocera e nuora. La busta è stata chiusa e nemmeno Maria De Filippi ha potuto riappacificare le due donne e riunire due famiglie.

foto credit Ufficio stampa C’è Posta per te

Diretta Paganese-Catanzaro

Diretta Lecce – Catania dove vedere in tv e streaming gratis Serie C

muccia scossa magnitudo 3.5

Terremoto oggi fra Cile e Perù: scossa magnitudo 6.3 vicino Arica