Ecco dove vedere il video integrale della replica di C’è Posta per te. L’ultima puntata del people show di Maria De Filippi, andata in onda nella prima serata di Canale 5 sabato 31 marzo 2018, può essere rivista comodamente su internet quando e dove si vuole. Con una buona connessione si può accedere al portale di Witty tv gratuitamente e direttamente dal proprio pc, tablet o cellulare di ultima generazione. Il programma si è sfidato anche questo sabato con Ballando con le Stelle 2018 di Milly Carlucci che ospitava Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Chi avrà vinto? Si attendono con ansia i dati Auditel relativi alla serata che usciranno a metà mattinata.
Video o clip si possono trovare non solo su Witty tv ma anche sui vari social: da Facebook a Instagram passando per Twitter. E’ facile scoprire cosa è successo a C’è Posta per te per l’ultima puntata di questa nuova stagione seguendo l’hashtag ufficiale o controllando gli account della trasmissione. Sul sito di Witty tv si possono riguardare, però, i momenti più divertenti e quelli più commoventi dell’intera stagione. Qui si trovano le repliche di tutte le puntate dell’amatissimo programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Si può quindi passare dall’ospitata di Luciana Littizzetto che ha chiamato in causa Paola Caruso, Raffaello Tonon e Luca Onestini, a quella di Ezio Greggio, Enzo Iacchetti con Belen Rodriguez e Andrea Iannone.
Questa stagione si chiude alla grande, tra gli ospiti di sabato sera ci sarà il simpaticissimo Gerry Scotti! Vi aspettiamo ❤️ #CePostaPerTe pic.twitter.com/p42y0TSQ9e
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) March 29, 2018
Sempre su Witty tv si trovano video esclusivi con le anticipazioni di Uomini e Donne, ma anche di Amici 17 oltre che le repliche di questi programmi che il pubblico dimostra continuamente di apprezzare. Il portale racchiude infatti tutti i video delle trasmissioni condotte da Maria De Filippi.
Solo ospiti in splendida forma per l'ultima puntata dell'edizione! ? Vi aspettiamo domani sera alle 21.10 su Canale 5. #CePostaPerTe @craccocarlo @Antoninochef pic.twitter.com/XcilLQCzHT
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) March 30, 2018