in ,

Replica C’è Posta per Te prima puntata 7 gennaio 2017: ecco dove vederla su Witty

Sabato 7 gennaio 2017, questa sera è andata in onda la prima puntata di C’è Posta per Te, programma in onda sulle reti Mediaset dal 2000 e condotto sempre da Maria De Filippi. La conduttrice ha aperto la nuova stagione del programma ospitando Richard Madden, attore divenuto famoso grazie all’interpretazione nelle serie televisive Il trono di SpadeI Medici su Rai Uno. Grande entusiasmo per il pubblico italiano: l’attore scozzese è molto amato.

LEGGI ANCHE: >> RICHARD MADDEN FIDANZATA

La replica di C’è Posta per Te sarà trasmessa su Witty poco dopo la fine della prima puntata. Coloro che si fossero persi il ritorno del programma di Maria De Filippi su Canale 5 potranno rivederla con un semplice clic da smartphone, pc o tablet. Un modo semplice e veloce per non perdere le emozioni che regala uno dei programmi più longevi del Biscione.

C’è Posta per Te torna sabato 14 gennaio 2017 con la seconda ed imperdibile puntata. Ancora non è stato reso noto l’ospite della prossima puntata, ma sicuramente sarà un personaggio apprezzatissimo dal pubblico di Canale 5.

s8 samsung

Nokia D1C, Samsung S8 e Surface Phone All In One, più notebook che smartphone? Novità in uscita per la primavera?

Napoli – Sampdoria 2-1 risultato finale: highlights, video gol e sintesi completa