in ,

Replica C’era una volta Studio Uno del 14 febbraio: ecco dove vedere il video integrale

Replica C’era una volta Studio Uno del 14 febbraio: la replica

Si è conclusa la miniserie di Rai 1 che racconta la storia della nascita del programma televisivo della Rai, Studio Uno, che andò in onda dal 1961 al 1966. Si tratta dell’indimenticabile programma con la conduzione della nota e discussa cantante Mina, affiancata in studio dalle gemelle Kessler, il Quartetto Cetra e Don Lurio. Ora che si è conclusa la seconda puntata di C’era una volta Studio Uno che è andata in onda martedì 14 febbraio 2017 alle ore 21.25 sugli schermi di Rai 1, è possibile rivedere il video integrale della prima puntata in streaming sul sito ufficiale di RaiReplay.

Replica C’era una volta Studio Uno del 14 febbraio: la trama

Giulia, Elena e Rita hanno una vita sentimentale sempre più complessa. Lorenzo e Giulia, continuano a scambiarsi effusioni d’amore segrete, ma Studio Uno rischia di naufragare, poiché si scopre che Mina aspetta un figlio da un uomo sposato. Mariotti e Bocci tentano di mettere in piedi un varietà chiamato Ciribiribam per non far perdere il lavoro a tutti. Elena vede naufragare il suo rapporto con Stefano e anche il suo sogno come prima ballerina. Lorenzo vuole abbandonare Giulia andando a lavorare in una fabbrica di auto. L’unico modo per salvare il programma sarà il provino di un’esordiente Rita Pavone…

Replica C’era una volta Studio Uno del 14 febbraio: il cast

Sotto la sapiente regia di Riccardo Donna vedremo recitare Alessandra Mastronardi, Giusy Buscemi e Diana Del Bufalo nel ruolo delle protagoniste femminili. Alessandra Mastronardi sarà qui Giulia, una giovane che parte del servizio opinioni della Rai. Diana Del Bufalo è invece Rita, una giovane che avrà il ruolo di sarta all’interno del programma, ma che coltiva il sogno di diventare una cantante. Giusy Buscemi presta il volto ad Elena, una ballerina di Studio Uno. Il cast è ricco anche di protagonisti maschili: Gianmarco Saurino sarà Renato, un macchinista che lavora in Rai e che si prenderà una cotta per Rita. Giampaolo Morelli interpreta invece Bocci, un funzionario Rai che tenta di salvare Studio Uno. Troviamo poi tra gli attori Edoardo Pesce nel ruolo di Antonello Falqui, Simone Gandolfo che interpreta Guido Sacerdote, Antonello Fassari ed Enrico Ianniello.

Raffaella Mennoia Uomini e Donne

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia contro Sonia Lorenzini, “Le bugie hanno le gambe corte”

Programmi tv 15 Febbraio 2017: Dalida, Le Iene show e Black Mass-L’ultimo gangster