in ,

Replica Cherry Season puntata 1 Agosto 2016: ecco dove vedere l’episodio

Oggi, lunedì 1 Agosto, è appena andata in onda, come di consueto,  la puntata pomeridiana dell’amatissima soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore. Ecco cosa è successo e come rivedere l’episodio se, per caso, per causa di forze maggiori, non si è riusciti a vederlo mentre andava in onda, su Canale 5, dalle 14:40, subito dopo la puntata di Una vita, altra amatissima soap opera, alle 16:4o circa, prima della messa in onda del film Un Amore Extralarge.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE

Se non si è potuta vedere la puntata odierna di Cherry Season basterà aprire il computer e collegarsi al portale Video Mediaset. Qui, infatti, già poco dopo la fine della puntata, si potrà trovare il video dell’episodio integrale. I fan della soap opera turca potranno vedere la puntata di oggi, 1 Agosto 2016, comodamente da pc, tablet o cellulare con pochissime interruzioni pubblicitarie. Chi, invece, senza cedere alla curiosità, potrà aspettare qualche ora in più, domani, potrà sintonizzarsi su La5 durante la lunga mattinata dedicata alle soap e rivedere così ciò che si è perso. Per rimanere, inoltre, aggiornato su tutte le trame, sia quelle inerenti le puntate italiane che quelle riguardanti le puntate turche basterà rimanere sintonizzati su UrbanSpettacolo e seguire tutte le nostre anticipazioni.

ANTICIPAZIONI TURCHE CHERRY SEASON

Ecco cosa è successo nella puntata odierna di Cherry Season. Seyma ha detto a Onem che Oyku andrà a Milano per lavorare con Derin e Onem ha usato questa informazione a suo favore per far in modo che Ayaz e Oyku si separino proprio mentre il primo sta aiutando la giovane nel suo lavoro. Come intenderà muoversi Onem a tal proposito? Come continuerà a usare ciò che sa per dividere la coppia?

Cosa succederà nella puntata di domani, 2 Agosto 2016? Ayaz, molto arrabbiato, andrà a casa di Derim per un confronto, o meglio, per affrontare a viso aperto l’uomo. Ayaz, però, rimarrà visibilmente turbato non trovando Derim in casa e la sua rabbia crescerà a dismisura. Nel frattempo Mete scoprirà che Derim sta spiando Oyku e che ha ripreso il tutto con una telecamera.

Olimpiadi Rio 2016

Olimpiadi Rio 2016: che fine hanno fatto gli ori di Londra?

Blair Witch sequel, torna The Blair Witch Project dopo 17 anni di attesa: trama e trailer