in ,

Replica Cherry Season puntata 1 Settembre 2016: ecco dove vedere l’episodio

Giovedì 1 Settembre 2016, consueto appuntamento pomeridiano con Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca ha riscosso gran successo in Italia e i fan chiedono la messa in onda anche durante l’inverno. Cherry Season ha emulato il successo de Il Segreto, soap opera spagnola campione d’ascolti sulle reti Mediaset. Se qualcuno oggi non riuscisse a vedere la puntata, ecco dove vedere la replica dell’episodio del 1 Settembre.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE

Il sito Video Mediaset, infatti, già dopo la fine della puntata, posterà l’episodio integrale. I fan della soap opera turca potranno vedere la puntata del 1 Settembre comodamente da pc, tablet o cellulare. Un modo semplice ma soprattutto comodo per restare aggiornati delle vicende che accadono in Cherry Season – la stagione del cuore e sull’amore tra Oyku e Ayaz che sta appassionando i telespettatori italiani.

ANTICIPAZIONI TURCHE CHERRY SEASON

Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna: un incubo stravolge la notte di Oyku che vedrà come questo sogno in cui Mete non voleva concederle il divorzio si fa sempre più pressante anche nel corso della quotidianità. Mehmet viene accusata da Oyku di aver rubato uno dei suoi modelli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Felipe Massa Formula 1 ritiro

Formula 1 2016, GP Monza: Massa annuncia il ritiro, addio a fine stagione

vasco errani commissario

Vasco Errani commissario post-terremoto: “Accuratezza della spesa e trasparenza”