in ,

Replica Cherry Season puntata 18 Luglio 2016: ecco dove vedere l’episodio

Lunedì 18 Luglio 2016, oggi per la prima volta gli episodi di Cherry Season – La stagione del cuore saranno ben due. La soap opera turca ha riscosso gran successo in Italia e i fan chiedono la messa in onda anche durante l’inverno. Cherry Season ha emulato il successo de Il Segreto, soap opera spagnola campione d’ascolti sulle reti Mediaset. Se qualcuno oggi non riuscisse a vedere la puntata, ecco dove vedere la replica degli episodi del 18 Luglio 2016.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE

Il sito Video Mediaset, infatti, già dopo la fine della puntata, posterà gli episodi integrali. I fan della soap opera turca potranno vedere la puntata del 18 Luglio 2016 comodamente da pc, tablet o cellulare con pochissime interruzioni pubblicitarie. Un modo semplice ma soprattutto comodo per restare aggiornati delle vicende che accadono in Cherry Season – la stagione del cuore.

ANTICIPAZIONI TURCHE CHERRY SEASON

Nella puntata odierna, il piccola Emirhan scapperà dalla casa di Oyku e Ayaz, dove era rimasto a dormire, e questo offrirà l’occasione a Seyma per mettere i bastoni fra le ruote al rivale. Quando il piccolo sarà ritrovato, sarà Oyku ad avere la peggio beccando un terribile rimprovero. Così, la protagonista deciderà di lasciar perdere la sfilata.

SERKAN CAYOGLU E OZGE GUREL SONO FIDANZATI? ECCO LA VERITA’

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Cristiano Ronaldo Portogallo infortunio

Real Madrid, Cristiano Ronaldo condizioni di salute: ecco quando tornerà in campo

kim kardashian kanye west

Kim Kardashian Instagram, la star scuote il web con la sua ultima trovata: ecco cosa ha fatto [FOTO