in ,

Replica Cherry Season puntata 19 Luglio 2016: ecco dove vedere l’episodio

Martedì 19 Luglio 2016, oggi, così come ieri, gli episodi di Cherry Season – La stagione del cuore saranno ben due. La soap opera turca ha riscosso gran successo in Italia e i fan chiedono la messa in onda anche durante l’inverno. Cherry Season ha emulato il successo de Il Segreto, soap opera spagnola campione d’ascolti sulle reti Mediaset. Se qualcuno oggi non riuscisse a vedere la puntata, ecco dove vedere la replica degli episodi del 19 Luglio 2016.

ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON – LA STAGIONE DEL CUORE

Il sito Video Mediaset, infatti, già dopo la fine della puntata, posterà gli episodi integrali. I fan della soap opera turca potranno vedere la puntata del 19 Luglio 2016 comodamente da pc, tablet o cellulare con pochissime interruzioni pubblicitarie. Un modo semplice ma soprattutto comodo per restare aggiornati delle vicende che accadono in Cherry Season – la stagione del cuore.

ANTICIPAZIONI TURCHE CHERRY SEASON

Nella puntata odierna, Seyma non sopporta che Oyku e la sua famiglia siano ospiti di Mete e questo non fa altro che alimentare la sua gelosia. Inizia così ad ordinare un piano per far fallire la sfilata organizzata da Oyku. Mete però, legge i messaggi che Oyku ha mandato a Olcay e smaschera il piano dei due. Anche Ayaz corre in soccorso di Oyku, convincendo i sarti a rifare tutti gli abiti, ma presto scoprirà che Seyma ha invitato tutte modelle oversize. L’intervento di Ayaz sarà determinante: il ragazzo, infatti, chiamerà tutte le sue ex per farle sfilare.

MOLISE TASSISTA ACCOLTELLATA NEWS

Francia arrestato tassista: aveva bandiera Isis su cellulare

Alessio Lo passo è stato arrestato

ESCLUSIVO – Uomini e Donne gossip, intervista ad Alessio Lo Passo: “Sono fidanzato da un mese”